Federica Panicucci costretta a interrompere tutto | “C’è un ultim’ora”: rivelazione in diretta [VIDEO]

Durante la diretta di Mattino 5 News, Federica Panicucci si è vista costretta a interrompere il servizio. La notizia è sconcertante

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Screen da Twitter)

In coppia con Francesco Vecchi, Federica Panicucci conduce quotidianamente Mattino 5 News, l’appuntamento con le notizie e il gossip di Canale5. Se il collega si dedica soprattutto alle novità politiche ed economiche, ospitando in questo periodo anche gli esponenti dei diversi partiti, Federica Panicucci si concentra invece sul gossip, sulla TV e sulla cronaca nera.

Nel corso della puntata di venerdì 23 settembre, Federica Panicucci ha dedicato i suoi soliti dieci minuti al GF VIP e a ciò che è successo la sera prima durante la diretta. Proprio durante questo momento, però, la conduttrice ha dovuto stoppare tutto in diretta: l’annuncio ha sconvolto tutti.

Federica Panicucci ferma tutto: c’entra il caso di Saman

Mattino 5 News
Mattino 5 News (Screen da Twitter)

Da quando è iniziato il GF VIP, a Mattino 5 News Federica Panicucci dedica una parte del programma proprio al reality show, mandandone alcuni minuti in diretta durante il risveglio dei vipponi e approfondendo le tematiche che lo alimentano. Il reality show di Alfonso Signorini, infatti, è iniziato da poco meno di una settimana eppure sembra già nel suo pieno corso: i protagonisti di questa edizione sono agguerriti e hanno già dato vita a dinamiche molto interessanti.

Proprio durante la trasmissione in diretta del risveglio di alcuni inquilini della casa più spiata d’Italia, Federica Panicucci è stata costretta a interrompere tutto. In studio, infatti, è arrivata un ultim’ora clamorosa che riguarda Saman, la ragazza scomparsa ormai un anno fa e di cui si son perse completamente le tracce. Sembra che un’intercettazione dell’8 giugno 2021 abbia ripreso suo padre pronunciare queste parole: “Ho ucciso io mia figlia“:

L’intercettazione è agli atti del processo che indagherà su tutti i famigliari della ragazza, potenzialmente coinvolti nella sparizione e nel probabile omicidio della ragazza. La causa dei dissidi che han portato a questa tragica fine sembra essere relativa agli usi e costumi della loro cultura, ai quali Saman sottostava con fatica. Il caso è stato fin da subito seguito con attenzione da Federica Panicucci a Mattino 5 News e la notizia data in diretta è uno spunto fondamentale per capire veramente come siano andate le cose.

 

Impostazioni privacy