Michelle Hunziker, “È surreale”: la notizia sconvolge tutti | Incredibile ma vero

Nelle ultime ore, Michelle Hunziker ha rivelato una notizia che ha lasciato tutti senza parole. Le reazioni sono sconcertanti: è la realtà

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Screen da Instagram)

Il 2022 per Michelle Hunziker è stato una vera e propria montagna russa. Iniziato con l’annuncio più duro di sempre, del divorzio dall’ormai ex marito Tomaso Trussardi, è poi proseguito con il grande successo di Michelle Impossible, il suo primo one woman show di cui oggi attende la seconda stagione. L’estate è poi trascorsa in compagnia di Giovanni Angiolini, il suo nuovo compagno, ma anche questa relazione è naufragata.

Nelle ultime ore, per Michelle Hunziker sono arrivate due notizie: una molto brutta e l’altra molto bella. Il pubblico, però, non riesce a digerire una di queste due e lo stupore è incontenibile, soprattutto vista la sua età: sta succedendo davvero.

Michelle Hunziker lo diventerà presto

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti (Screen da Instagram)

Nell’ultimo mese, Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo sono finiti inconsapevolmente nel centro del gossip. A lanciare la news su di loro è stato Alfonso Signorini, il quale ha rivelato che la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sta per avere un bambino. La notizia ha girato subito tutt’Italia e ha lasciato tutti di sasso, anche perché i diretti interessati hanno adottato fin da subito un silenzio stampa in merito e gli amici della coppia, tra cui Tommaso Zorzi, hanno smentito il fatto.

Dopo circa un mese dalla rivelazione, però, Aurora e il fidanzato hanno voluto dire la verità: è tutto vero, presto saranno genitori. Nel post di Instagram in cui l’hanno annunciato han voluto chiedere scusa a chi, un mese prima, ha ricevuto da parte loro una smentita: era però necessario poiché era troppo presto per rivelarlo. Nel video in cui lo annuncia, ripercorre con la mente tutti i titoli che, nel corso degli anni, l’hanno data per incinta e commenta tutto, fino a rivelare nel finale del video che ora è tutto vero.

Immediatamente dopo la pubblicazione del video, Michelle Hunziker ha rivelato sulle proprie storie di Instagram la propria incontenibile gioia nel diventare nonna. Su Twitter, però, le reazioni sono incredule:

La sua giovane età e il suo modo spigliato e giovanile di fare le cose la rende infatti una delle nonne più sprint che si possano immaginare: tra qualche mese potremo vederla all’opera.

Impostazioni privacy