Offerta irrinunciabile per Alessandro Tersigni: ruolo tutto nuovo per lui | Lascia il set del Paradiso

Nuova occasione lavorativa molto importante per Alessandro Tersigni che si prepara ad affrontare un inedito ruolo televisivo

Alessandro Tersigni
L’attore Alessandro Tersigni (screenshot RaiPlay)

Alessandro Tersigni è un volto amatissimo dal pubblico italiano grazie alla sua esperienza nella nota soap opera de Il Paradiso delle Signore. Sin dalla prima puntata di messa in onda, l’ex gieffino presta infatti il volto al personaggio di Vittorio Conti.

In questi anni più volte si è parlato di un suo possibile addio: un colpo di scena sempre smentito. In queste ore però l’attore ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni che rischiano di generare non poca preoccupazione nel pubblico di affezionati. Tersigni infatti ha raccontato di una nuova offerta lavorativa che lo porterà più volte lontano dal set del Paradiso.

Alessandro Tersigni, nuovo ruolo per lui: le ultime dichiarazioni

Alessandro Tersigni è Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Il portale online blastingnews.com ha riportato il passaggio di una recente intervista di Tersigni in merito ai suoi prossimi impegni televisivi. L’attore ha rivelato: Fare nuove esperienze è una delle mie ambizioni. Tant’è vero che quest’anno farò parte del cast di Cuori che verrà girata a Torino. Tersigni sarà quindi uno dei protagonisti della seconda stagione della fiction che lo scorso autunno ha conquistato il pubblico di Rai 1.

La fiction è però ambientata nel capoluogo piemontese e l’attore dovrà quindi lasciare spesso il set del Paradiso: Farò avanti e dietro. Ruolo? Non avrò una posizione di primo piano, è un cameo. Il suo personaggio non sarà quindi al centro della trama ma sarà per Tersigni l’occasione giusta per fare il suo debutto in prima serata.

Una buona notizia per l’ex concorrente del Grande Fratello che ha sempre sottolineato di non voler lasciare il ruolo di Vittorio ma di essere sempre pronto a mettersi in gioco in vesti anche diverse. Un obiettivo che sta per raggiungere a discapito però della sua esperienza sul set de Il Paradiso delle Signore. Le riprese della soap hanno infatti preso il via mesi fa ma la sua necessità di spostarsi a Torino rischia di diminuire piano piano la presenza di Vittorio nello sceneggiato.

Gli autori avranno senza dubbio già trovato una soluzione per rendere tutto più semplice al loro attore protagonista ed anche per permettere al pubblico di continuare a seguire le avventure di Vittorio Conti. Il personaggio del noto pubblicitario è ormai entrato nel cuore di tutti ed in questa nuova stagione potrebbe ottenere finalmente una svolta del punto di vista sentimentale.

Impostazioni privacy