“Potresti essere rimpiazzato”: trema la casa del Grande Fratello Vip, costretto a uscire immediatamente?

Avvertimento shock tra le mura della casa del Grande Fratello Vip per un amatissimo concorrente: potrebbe abbandonare il gioco

Grande Fratello Vip
Terremoto nella casa del Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

Il cast di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip dopo cinque giorni di messa in onda è ormai al completo. Tutti i concorrenti hanno fatto il loro ingresso ed hanno dato il via ad alcune dinamiche che sembrano già infiammare i social.

In particolare, in queste ore tiene banco quanto sta accadendo tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. La showgirl ha palesato il suo interesse per l’ex tronista che dal canto suo ha confermato di essere innamorato della sua fidanzata Soraia e di non aver fatto nulla per corteggiare Elenoire.

Una situazione che a quanto pare ha destabilizzato il loro percorso. Come se non bastasse, in queste ore durante uno sfogo di Luca, proprio la Ferruzzi si è lasciata andare ad una affermazione molto dura e che vede coinvolta anche la fidanzata dell’ex tronista.

Grande Fratello Vip, l’avvertimento di Elenoire: Luca in lacrime

Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino (screenshot sito GF Vip)

Le ultime ore nella casa più spiata d’Italia si sono rivelate essere molto difficili per Salatino. L’ex tronista ha rivelato di stare vivendo un momento complicato a causa delle accuse di Elenoire e per l’assenza ormai insopportabile della fidanzata Soraia. I due si sono conosciuti nello studio del dating show Uomini e Donne e Luca sembra non riuscire più a fare a meno di lei.

Per questo motivo, in tarda serata ha confidato a Sara Manfuso di stare valutando la possibilità concreta di lasciare il gioco: Sto male io perché in questo momento ho una mancanza. Il vippone ha rivelato di essere stato ad un passo dal comunicare al confessionale la sua decisione di abbandonare. Una situazione già molto complicata che rischia adesso di peggiorare a causa della Ferruzzi.

La showgirl si è infatti intromessa nel confronto tra i suoi due compagni di avventura ed ha prima contestato i sentimenti di Luca e poi si è lasciata andare ad un commento al veleno: La distanza potrebbe portarla in tentazione a rimpiazzarti. La sensazione degli utenti social è quella di un vera e propria tattica della showgirl e della Manfuso per spingere Luca ad abbandonare il reality il più in fretta possibile.

Senza dubbio queste parole adesso rischiano di peggiorare l’umore dell’ex tronista in difficoltà sin dall’inizio di questa avventura. Una situazione che potrebbe a questo punto cambiare solo grazie all’intervento decisivo proprio della fidanzata.

Impostazioni privacy