Sonia Bruganelli ottiene la sua vendetta? | “La stanno sabotando”: mancanza di rispetto in diretta

Sonia Bruganelli potrebbe aver messo a segno la sua prima vendetta nello studio del GF Vip: è accaduto tutto in diretta

Sonia Bruganelli
Orietta Berti e Sonia Bruganelli (screenshot sito GF Vip)

La nota conduttrice Sonia Bruganelli ha fatto il suo ritorno nello studio del Grande Fratello Vip ed ancora una volta nei panni dell’opinionista. Le prime due puntate per lei si sono però rivelate essere sottotono. Poche volte il conduttore ha infatti chiesto la sua opinione ed in occasione del primo appuntamento è stata anche interrotta dall’arrivo di Giulia Salemi.

L’opinionista nel corso di un’intervista a CasaChi ha poi rivelato di essere rimasta interdetta dal comportamento della giovane influencer che così facendo si sarebbe presa tutta la scena. Una situazione che sembra far presagire un braccio di ferro in diretta.

In attesa di un possibile scontro tra le due, Sonia potrebbe però esserci già presa una piccola rivincita. In molti hanno infatti notato un comportamento sospetto della produzione del reality nei confronti proprio della Salemi.

Sonia Bruganelli e Giulia Salemi, cosa sta succedendo in studio

Giulia Salemi in studio (screenshot Twitter)

Tra Sonia e Giulia sembra non andare tutto per il meglio ed alcuni dettagli sembrano confermarlo. In realtà, per Giulia le prime due puntate del reality non si sono rivelate semplici a causa di alcuni atteggiamenti che hanno attirato l’attenzione del pubblico. In occasione della prima puntata, al pubblico non è piaciuta la scelta di Signorini di mostrare sul grande schermo il bacio tra Pierpaolo, fidanzato della Salemi, ed Elisabetta Gregoraci.

Durante la seconda puntata, la situazione non è poi migliorata a causa questa volta degli autori. Più volte infatti la Salemi ha rivelato di aver scelto dei tweet completamente ignorati dalla produzione e mai mandati in onda. Un dettaglio che anche sui social in molti hanno notato: Ma la regia sta mezzo sabotando Giulia Salemi? Lei sceglie dei tweet e non solo non glieli passano ma manco glielo dicono e quindi lei si trova a doversi inventare qualcosa sul momento.

Ed ancora: “Giulia perfetta ma la regia del GF Vip non è all’altezza”, “Alfonso e la regia non mandano i tweet scelti da Giulia. Siamo alle solite. Un dettaglio non da poco ed ormai evidente agli occhi di tutti. Una situazione quindi difficile e che la nota influencer dovrà provare a gestire al meglio nel corso delle prossime puntate.

Impostazioni privacy