Un Posto Al Sole anticipazioni: grande dolore per Filippo, il padre lo lascia per sempre?

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Filippo Sartori sarà in ansia per il padre. Cosa accadrà nelle prossime puntate?

Filippo Un Posto Al Sole FFwebmagazine 21_09_22
Filippo Un Posto Al Sole FFwebmagazine 21_09_22 (Raiplay screenshot)

Filippo Sartori torna al centro della trama di Un Posto Al Sole. Scopriamo insieme che cosa accadrà al protagonista della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3.

Filippo è il figlio dell’imprenditore Roberto Ferri e con lui rapporti non sono sempre stati facili. Il padre infatti ha spesso ostacolato il figlio nelle sue scelte soprattutto nella vita privata. Inizialmente a Ferri non piaceva affatto la Cirillo, ma Filippo l’ha sposata lo stesso. Da quell’unione sono nate due splendide figlie e proprio mentre Serena era incinta della seconda bambina, Filippo ha rischiato di morire a causa di una malattia al cervello.

Il ricovero in ospedale e l’intervento al cervello d’urgenza ha unito padre e figlio nuovamente. Roberto ha cambiato anche idea su Serena e ora i tre convivono molto più serenamente. Filippo ora sta vivendo momenti molto difficili poiché il padre si trova in ospedale in fin di vita causa di un avvelenamento. É coinvolta anche Marina Giordano anche se le sue condizioni sono già migliorate. Nelle prossime puntate Filippo dovrà affrontare le tremende conseguenze di tutto questo. Cosa accadrà?

Un Posto Al Sole: il destino di Roberto appeso a un filo?

Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine
Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine

I sospetti della polizia ricadranno su Lara Martinelli, dopo le dichiarazioni rilasciate da Marina che l’ha inclusa per prima nella lista dei sospettati.

Purtroppo le condizioni di Roberto non miglioreranno e nelle prossime puntate Filippo dovrà prendere in mano le redini dei Cantieri Flegrei Palladini. Ferri infatti ha abbandonato tutte le sue attività ed è completamente fuori gioco. Oltre al peso psicologico ed emotivo che Filippo subirà pensando di perdere il padre, sarà anche oberato di lavoro.

Sartori prenderà in mano tutto e si farà carico dei Cantieri, conoscendoli molto bene. Serena cercherà di stare vicina al marito come può, tuttavia Filippo attraverserà un momento di grande crisi e dolore. Solo in quel momento l’imprenditore si renderà conto quanto tiene davvero al padre e che grande dolore proverebbe nel perderlo. Marina e Filippo si stringeranno insieme dandosi forza l’un l’altra e le indagini proseguiranno per accertare la posizione di Lara Martinelli. Chi ha avvelenato Ferri e la Giordano?

 

Impostazioni privacy