Attimi di fuoco per Elenoire Ferruzzi: “Stai spaccando il c***o a tutti!” [VIDEO]

Il primo scontro feroce é stato spiazzante per tutti nella casa del GF Vip. Vediamo insieme che cosa è successo.

Luca e Elenoire GF Vip FFwebmagazine 24_09_22
Luca Salatino e Elenoire Ferruzzi FFwebmagazine 24_09_22 (Twitter trashtvstellare screenshot)

Elenoire Ferruzzi é già una grande protagonista del Grande Fratello Vip, ma nelle ultime ore ha perso davvero il controllo e potrebbe costare caro. Scopriamo insieme che cosa è successo e i provvedimenti che il GF potrebbe prendere nei suoi confronti.

Sono trascorsi meno di 7 giorni dall’inizio del reality di Canale ed é scoppiato il primo scontro furioso. I protagonisti sono Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino, peccato che dalle prime due dirette fosse insospettabile un loro litigio.

Alfonso Signorini ha costruito un cast molto interessante e nella giornata di giovedì si sono aggiunti altri 8 vipponi. Luca ed Elenoire sono entrati per nel gruppo già da lunedì all’esordio e si sono trovati subito a loro agio l’un l’altra. Forse anche per questo motivo quello che è stato mandato in onda in diretta è stato un fulmine a ciel sereno per tutto il pubblico. Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino sono stati protagonisti di un inferno fatto di insulti, offese e urla. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo e quali sono le conseguenze.

GF Vip: il primo scontro nella casa sfiora la rissa

Elenoire Ferruzzi FFwebmagazine 24_09_22
Elenoire Ferruzzi FFwebmagazine 24_09_22 (Twitter screenshot)

Nelle ultime ore Elenoire si era avvicinata a Luca affettuosamente, tanto che i fan da casa hanno pensato che fosse davvero interessata a lui. Salatino però è felicemente fidanzato con Soraya, conosciuta all’interno del programma Uomini e Donne. Il giovane ragazzo romano le ha dato un po’ corda e insieme hanno scherzato, come hanno fatto anche altri vipponi tra di loro. All’improvviso però pare che la Ferruzzi ci sia rimasta molto male e la sua delusione si è trasformata presto in una rabbia irrefrenabile.

Il litigio è stato infernale e ha paralizzato tutti gli altri vipponi che per qualche minuto sono rimasti a guardare sbigottiti davanti alla scena in salotto.

Nessuno infatti é intervenuto a dividerli per tentare di calmarli, così Luca ed Elenoire hanno fatto tremare le pareti della casa della casa. Nemmeno la voce del GF si è fatta sentire in quel momento, ma pare che i due abbiano veramente esagerato e potrebbero subire provvedimenti o perlomeno avvertimenti in merito a un comportamento più tranquillo e pagato. Staremo a vedere cosa accadrà.

Impostazioni privacy