Davide Silvestri si è già pentito | Passo indietro dopo il GF: confronto lontano dalle telecamere

Passo indietro clamoroso di Davide Silvestri a diversi mesi dal finale del Grande Fratello Vip: si sono rivisti per una cena insieme

Davide Silvestri
L’ex gieffino Davide Silvestri (screenshot Mediaset)

Davide Silvestri torna a stupire i suoi fan ma anche gli amanti del Grande Fratello Vip. L’ex attore in queste ore è infatti tornato sui social per documentare una reunion per molti inaspettata. Silvestri si è infatti visto a cena con un altro ex protagonista del reality ovvero Alex Belli.

I due con Soleil Sorge sono stati un gruppo molto unito nei primi mesi del reality. Alla squalifica dell’ex attore, qualcosa si è rotto e tra i tre sono andati in scena tutta una serie di scontri particolarmente infuocati. Soprattutto nel corso degli ultimi mesi, Silvestri ha criticato anche duramente il comportamento del suo ex coinquilino.

A distanza di mesi dal gran finale del noto format di casa Mediaset, tra i due sembrerebbe essere tornato però il sereno: un clamoroso colpo di scena che nessuno si aspettava.

Davide Silvestri, a cena con Alex Belli: amicizia ritrovata

Davide Silvestri e Alex Belli (screenshot Twitter)

L’ex attore Alex Belli in queste ore ha pubblicato tutta una serie di immagini della sua cena in compagnia di Davide. I due si sono visti a casa dell’ex protagonista del reality e Silvestri ha deciso di portare anche una sua specialità ovvero la Birra Lira che produce personalmente da ormai diversi anni.

I due avranno senza dubbio parlato del periodo trascorso insieme nella casa del Grande Fratello Vip. Inoltre potrebbero aver affrontato anche alcuni temi caldi e discusso del loro altalenante rapporto. In ogni caso, questo incontro ha scatenato i social perché tra i due sembrava ormai non correre più buon sangue.

Verso la fine del reality Silvestri ha infatti criticato duramente il comportamento del suo compagno di gioco definendolo anche insopportabile e concentrato ormai non più sul suo percorso ma sul ruolo che stava interpretando. Una serie quindi di gravi accuse che però sembrerebbero essere state ormai superate da entrambi.

Lo confermano anche alcune recenti dichiarazioni di Davide che ha raccontato di essere rimasto in contatto con Alex Belli. Al contrario, l’amicizia con Soleil Sorge, dopo gli scontri molto duri delle ultime settimane, sembrerebbe essersi definitivamente concluso.

Una serie quindi di colpi di scena uno dietro l’altro con i protagonisti dello scorso Grande Fratello Vip che continuano ad animare il gossip ed alimentare nuove dinamiche anche fuori dalla casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy