Gianmaria Antinolfi torna in tv dopo il GF? | Pronto a fare coppia con lei: richiesta in diretta

Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, l’imprenditore Gianmaria Antinolfi potrebbe tornare ancora in televisione

Gianmaria Antinolfi
L’ex gieffino Gianmaria Antinolfi (screenshot Mediaset)

Gianmaria Antinolfi è stato un protagonista della sua edizione del Grande Fratello Vip grazie soprattutto alla sua vita sentimentale movimentata. Nella casa più spiata d’Italia ha infatti ritrovato la sua ex fidanzata Soleil Sorge mentre in una secondo momento è stato protagonista di una speciale amicizia con Sophie Codegoni.

Nell’ultima sua parte del reality ha però conosciuto Federica Calemme con cui le cose sembrano andare ancora nel migliore dei modi. I due riescono infatti a ritagliarsi del tempo insieme nonostante i tanti impegni di lavoro e sui social si mostrano sempre molto affiatati.

Adesso i due potrebbero tornare di nuovo insieme ed ancora in televisione. In queste ore infatti proprio la modella ha espresso un desiderio in vista della prossima primavera televisiva.

Gianmaria Antinolfi, il desiderio di Federica Calemme: proposta speciale

Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi (screenshot Twitter)

Federica Calemme ha trascorso poco più di un mese nella casa del Grande Fratello Vip. Pochi giorni che però sembrerebbero esserle bastati per farsi conoscere meglio e per fare una nuova esperienza, diversa dalle solite. La modella sembrerebbe però adesso averci preso gusto e in una recente intervista ha dichiarato di essere pronta a prendere parte anche a nuovi reality o format.

L’ex gieffina ha infatti raccontato ai microfoni del portale Blastingnews: “Nuovi programmi televisivi che farei? Me ne vengono in mente due. Uno è Pechino Express, un programma dove ti metti davvero alla prova, devi procurarti praticamente tutto e sarebbe davvero un’esperienza unica“. Un vero e proprio sogno nel cassetto quello che la modella vorrebbe realizzare molto presto.

In realtà si tratta di un desiderio che Federica condivide proprio con Gianmaria. Alcuni mesi fa l’imprenditore ha raccontato come prenderebbe in considerazione il reality e di essere pronto a farlo o con Aldo Montano o appunto con la sua fidanzata. I due potrebbero quindi davvero tornare in tv insieme e mettersi in gioco nel caso in cui dovesse arrivare questa proposta anche in vista dei prossimi mesi.

In attesa di scoprire se la coppia potrà realizzare questo sogno, la Calemme ha parlato anche della sua attuale vita privata. La modella ha raccontato di essere felice, di essere sempre serena e soprattutto di volere presto una famiglia tutta sua. Anche questo emozionante sogno potrebbe realizzarlo al fianco di Antinolfi già nel prossimo futuro.

Impostazioni privacy