Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: Matilde sotto ricatto, l’ennesimo tradimento di Adelaide

Nuova settimana di messa in onda per la soap opera de Il Paradiso delle Signore dopo due giorni di pausa: le anticipazioni 

Il Paradiso delle Signore
Il persoanggio di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Dopo la consueta pausa per il fine settimane, su Rai 1 tornerà in onda ancora Il Paradiso delle Signore con una nuova serie di appuntamenti dal lunedì al venerdì. In questa nuova settimana i grandi protagonisti saranno tutti i personaggi appena arrivati.

A partire da Matilde Frigerio di Sant’Erasmo che si troverà a dover analizzare i suoi sentimenti per il marito. La donna dovrà decidere se tornare a Belluno per sottrarsi dal ricatto di Tancredi nonostante l’invito di Marco ed Adelaide a fermarsi ancora in villa.

Da un lato la donna ascolterà la versione di Vittorio che le suggerirà di liberarsi di un marito arrogante. Dall’altro, la Frigerio proverà a fidarsi di Tancredi e della sua promessa di restituirle una parte della somma in denaro elargita dall’assicurazione dopo l’incendio del mobilificio di famiglia.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: la mossa di Adelaide

Il personaggio di Adelaide di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Nel corso dei nuovi episodi, il personaggio di Adelaide si ritroverà di fronte Umberto e Flora sempre più felici. Per questo motivo deciderà di ammettere finalmente il suo errore e soprattutto comunicherà a Vittorio di voler vendere le sue quote del Paradiso. Il Conti, con l’aiuto di Umberto e la mediazione di Matilde, comunicherà alla contessa di voler comprare la sua parte ma proprio Adelaide all’ultimo minuto cambierà idea.

Tra le mura del grande magazzino milanese arriveranno ben due colpi di scena. Il primo è legato al ritorno di Alfredo Perico ovvero una vecchia conoscenza di Maria ed Irene. Il suo arrivo verrà accolto con gioia soprattutto da Armando Ferraris che offrirà al ragazzo un posto da magazziniere.

La capocommessa Irene dovrà affrontare però una seconda novità ovvero il dramma di Clara. La ragazza verrà ritenuta non idonea al lavoro di Venere e quindi licenziata. Dopo la notizia, Don Saverio arriverà al Paradiso per comunicare la fuga di sua nipote e chiedere aiuto prima a Vittorio Conti e poi a Gemma Zanatta.

Intanto tra le mura del bar crescerà il sospetto di Salvatore ed Armando nei confronti di Marcello. Il giovane Amato riferirà al capo magazziniere di aver fatto una scoperta inaspettata: l’ingegner Basile, presunto mentore di Barbieri, in realtà non esiste. Messo alle strette dai suoi due amici, proprio Marcello deciderà finalmente di confessare la vera identità del suo mentore.

Impostazioni privacy