“L’anello c’è!”: Rosalinda Cannavò lo ammette, la notizia che tutti aspettavano [VIDEO]

Rosalinda Cannavò é appena stata intervistata e ha ammesso tutto. Che cosa ha detto l’ex gieffina a proposito di Andrea Zenga?

Rosalinda Cannavò FFwebmagazine 24_09_22
Rosalinda Cannavò FFwebmagazine 24_09_22 (Twitter screenshot)

Rosalinda Cannavò è l’ex gieffina che sta vivendo un momento meraviglioso nella sua vita privata e professionale. Le sue parole della sua ultima intervista fanno sognare tutto il pubblico. Vediamo insieme che cosa ha detto.

La Cannavò si sta preparando per esibirsi sul grande palco di Tale e Quale Show su Rai 1. Il programma di Carlo Conti debutterà venerdì 30 settembre e c’è grande attesa per vedere come se la caverà Rosy. Per lei si tratta di una grande occasione nella quale potrà dimostrare tutti i suoi talenti. Già quando era nella casa del Grande Fratello il pubblico aveva notato la sua voce e melodiosa e a Tale e Quale Show si attendono esibizioni pazzesche.

Le prove sono già iniziate e la portano un po’ lontano dal suo Andrea Zenga, conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello. Tra i due è nato un grande amore ed una relazione stabile che fa sognare e tutti i fan. Nell’ultima intervista la Cannavò ha finalmente ammesso tutto: “L’anello c’è!”. Fiori d’arancio in vista?

Rosalinda Cannavò: le sue parole fanno sognare il pubblico

Rosalinda Cannavò FFwebmagazine 24_09_22 (1)
Rosalinda Cannavò FFwebmagazine 24_09_22 (Twitter screenshot)

Rosy e Andrea sono una coppia molto seguita anche sui social network. Quotidianamente i due condividono i loro momenti e le loro emozioni con il pubblico che li segue affettuosamente. Per tutta l’estate era attesa la grande notizia del loro matrimonio ma il pubblico era rimasto a bocca asciutta. Ora é la diretta interessata a vuotare il sacco.

Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, Rosalinda Cannavò ha dichiarato che con Andrea le cose vanno a gonfie vele e che convivono da maggio, ma che per il matrimonio ci sarà ancora un po’ di tempo da attendere. Dopo tutto i due ragazzi saranno veramente impegnati il prossimo autunno e inverno nei loro progetti lavorativi.

Andrea ha appena coronato il suo sogno di fare il cronista sportivo e il pubblico lo può seguire in diretta su Sportitalia, mentre Rosy oltre all’impegno di Tale e Quale Show sarà impegnata a presentare il suo nuovo libro Il riflesso di me. Alla fine di queste avventure la coppia forse inizierà a pensare alla data delle nozze.

Impostazioni privacy