Manuel Bortuzzo si ribella al padre Franco: ha mentito | Guai in famiglia dopo il GF

L’ex gieffino Manuel Bortuzzo con le sue parole smaschera suo padre Franco: ancora problemi in famiglia dopo la fine del GF Vip

Manuel Bortuzzo
Manuel e Franco Bortuzzo (screenshot Youtube)

Manuel Bortuzzo torna ad infiammare il gossip ed anche questa volta a causa della sua vita privata. L’ex gieffino potrebbe avere alcuni problemi in famiglia dopo quanto accaduto nella casa più spiata d’Italia. Sembrano confermarlo alcune sue dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista durante Bella Ma.

Nel dettaglio, l’ex gieffino è stato interrogato dal conduttore e giornalista Pierluigi Diaco in merito alla sua esperienza nella casa del GF Vip. Questo perché alcuni giorni fa suo padre Franco ha rivelato a Novella 2000: Non era il programma adatto a lui. A dire il vero a Manuel non è piaciuto molto.

Parole che hanno stupito tutti compreso Manuel che durante l’intervista con Diaco ha scelto di raccontare la sua versione: una storia completamente diversa da quella raccontata da sua padre Franco.

Manuel Bortuzzo, tensione con il padre Franco? Ecco cosa ha raccontato

Franco e Manuel Bortuzzo al GF Vip (screenshot Youtube)

Durante l’intervista con Pierluigi Diaco, l’ex gieffino ha raccontato la sua verità sul GF Vip: Non mi sono pentito di averlo fatto. Mi ha permesso di lasciare qualcosa nel cuore delle persone. Cose che potevano essere delicate da raccontare in tv. Poi era la prima volta per un disabile in un reality. Quando sono uscito non mi sono pentito, mi ha lasciato qualcosa.

Manuel forse non rifarebbe il reality una seconda volta ma senza dubbio l’esperienza gli è piaciuta. Una versione appunto diversa da quella raccontata da Franco e che adesso rischia di scatenare un vero e proprio giallo. Queste due versioni della storia potrebbero confermare come tra i due ci siano attualmente dei problemi.

In realtà questa non è la prima volta per Manuel e Franco: il loro rapporto è da sempre sotto esame. In particolare, in questi mesi hanno fatto scalpore le accuse di Lulù Selassié nei confronti del padre dell’ex fidanzato. Secondo la principessina etiope ci sarebbero delle eccessive ingerenze di Franco nella vita di suo figlio Manuel. Questo sarebbe anche uno dei motivi dietro la decisione del nuotatore di mettere fine alla loro storia.

L’ex gieffino dal canto suo ha smentito, o meglio ha chiarito che il padre non ha avuto alcun ruolo significativo nella sua separazione da Lulù. Intanto però Franco continua a parlare di quello che pensa e prova il figlio raccontando anche una verità diversa.

Impostazioni privacy