Rompicapo+Piramide+Fluo+%7C+Un+test+da+far+girare+la+testa%3A+ribalta+l%26%238217%3Bimmagine+e+trova+il+segreto
ffwebmagazineit
/2022/09/25/rompicapo-piramide-fluo-un-test-da-far-girare-la-testa-tira-fuori-il-drago-che-e-in-te/amp/
Test

Rompicapo Piramide Fluo | Un test da far girare la testa: ribalta l’immagine e trova il segreto

Questo Rompicapo ti farà girare la testa ma dovrai concentrarti se vorrai riuscire a risolvere in 5 secondi. Buona fortuna!

Rompicapo_Piramide_Fluo FFwebmagazine 22_09_22 (Brightside screenshot)

Se ti piace cimentarti nei Rompicapo questo ti farà girare la testa. Non arrenderti subito, potresti sorprendere tutti ed essere il primo che riesce a risolvere in soli 5 secondi. In bocca al lupo!

Dopo una giornata stressante è bello prendersi qualche minuto per sé e dedicarsi a qualche indovinello. Molte persone giocano con il cellulare e installano app per svagarsi, tuttavia ultimamente i test e quiz in rete stanno spopolando. Serve solo qualche minuto infatti che ci si può concedere per liberare la mente da tutto e divertirsi.

Se ti trovi in compagnia potrai sfidare amici o colleghi di lavoro con questo rompicapo della piramide fluo. Dal cellulare dovrai impostare 5 secondi, che corrisponde al tempo a tua disposizione per trovare la risposta giusta! Sei un genio in geometria? Dimostralo adesso! Osserva bene la figura in alto intanto e concentrati. Ora scorri in basso, troverai le alternative a tua disposizione: qual è la visione corretta dall’alto della piramide che hai appena visto? Non barare: non potrai più tornare su e guardare la piramide! Risolvi in 5 secondi!

Le alternative del Rompicapo Piramide Fluo

Rompicapo_Piramide_Fluo_alternative FFwebmagazine 22_09_22 (Brightside screenshot)

Qui sopra hai le alternative a tua disposizione, ora puoi fare partire in countdown di 5 secondi: qual è la giusta visione dall’alto della piramide fluo? Non è semplice, ma provaci lo stesso!

Probabilmente 5 secondi non ti sono bastati e ricadrai nel 90% delle persone che non riescono a risolvere questo rompicapo. Se invece sei riuscito a memorizzare immediatamente la sequenza di colori, allora avrai trovato la soluzione. La risposta corretta è la C. Ora puoi scorrere in alto e riguardare la piramide fluo. La vista corretta dall’alto è la C.

Se hai risolto questo rompicapo puoi dire a tutti che sei un genio. Se invece non ci sei riuscito, dovrai trovare un indovinello più semplice e allenarti fino a diventare un asso in questi giochetti. Ora sai la soluzione, sottoponi i tuoi amici al rompicapo, sapranno fare davvero meglio di te?

 

Arianna Evangelisti

Published by
Arianna Evangelisti