Soleil Sorge boom: “Non eri così in casa!” | Lite assurda: aspettava da un anno

Soleil Sorge se l’è legata al dito e ora chiude il cerchio. Il botta e risposta a distanza fa strage di veleno.

Soleil Sorge FFwebmagazine 20_09_22
Soleil Sorge FFwebmagazine 20_09_22 (Mediasetplay screenshot)

Soleil Sorge è l’ex gieffina che si è conquistata un posto molto importante quest’anno nel Grande Fratello Vip. Assieme a Pierpaolo Pretelli infatti è la conduttrice del GF Vip party, trasmissione parallela al reality, che propone interviste divertenti e approfondimenti sui vipponi.

Soleil è stata la grandissima protagonista del Grande Fratello VIP dell’anno scorso. Grazie o per colpa di Alex Belli, l’influencer è stata al centro del reality e in molti pensano che avrebbe dovuto vincerlo. Nel suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia non c’è stato però solo il triangolo con Alex e Delia, ma tantissimi altri rapporti molto controversi.

Prima fra tutte, va ricordata la grande rivalità con Miriana Trevisan, le due infatti si non si sono mai sopportate e hanno litigato fino ad eliminarsi l’un l’altra. L’altro rapporto di amicizia molto discusso è stato quello con Manila Nazzaro, nato come un idillio, finito molto male. A sorpresa nelle ultime ore si chiude il cerchio dell’inizio della loro separazione: “Non eri così in casa!”. Vediamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.

Soleil Sorge: la rivincita dopo un anno

Soleil e Manila nella casa del GF Vip FFwebmagazine 20_09_22
Soleil e Manila nella casa del GF Vip FFwebmagazine 20_09_22 (Mediasetplay screenshot)

All’inizio del reality l’anno scorso Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Manila Nazzaro formavano un trio bellissimo di tre amiche, con tre età e vissuti molto diversi. Il loro sodalizio sembrava inossidabile, almeno fino a quando la Nazzaro ha cambiato completamente volto. Tutto cominciò a sfaldarsi dopo una battuta di Soleil all’interno dello spazio della radio del GF VIP: “Manila non c’è, é a lavare i piatti”.

Da quel momento la Nazzaro diventò per tutti la lavapiatti e a sua insaputa (con grandissimo successo invece) nacque il suo fan club più affettuoso le lavapiatters. Si può dire che Soleil nonostante la battuta fosse magari un po’ spiacevole, abbia fatto la fortuna della Nazzaro, ma all’epoca dei fatti Manila la prese molto male. Soleil le rispose: “Ma fattela una risata”.

Proprio per questo motivo quando nelle ultime ore Manila Nazzaro ha tweetato: “Ma fatevela una risata”. La Sorge non ha potuto fare a meno di replicare immediatamente che non riconosceva questa leggerezza e umorismo di Manila. L’influencer non si è lasciata sfuggire l’occasione di rispondere immediatamente e chiudere il cerchio, proprio con la stessa frase che le fece litigare l’anno scorso. Se fosse una partita di calcio finita Manila 1 Soleil 0, la Sorge ha fatto dopo un anno il gol del pareggio.

Impostazioni privacy