Terra amara cancellata | Terremoto nel palinsesto: “A novembre”

La cancellazione di Terra amara dal palinsesto ha creato un grande malcontento nel pubblico. Ma quando tornerà la soap turca?

Terra amara Zulehya e Yilmaz FFwebmagazine 22_09_22
Terra amara Zulehya e Yilmaz FFwebmagazine 22_09_22 (Mediasetplay screenshot)

La soap Terra amara ha riscosso un enorme successo di pubblico e per questo motivo gli spettatori sono in rivolta. All’improvviso Mediaset ha deciso di cancellare la serie turca da suo palinsesto senza avvisare e senza dichiarare il ritorno in onda.

Negli ultimi giorni ci sono state moltissime lamentele da parte del pubblico, che non si è riversato a guardare l’altra soap Un altro Domani. Pertanto la scelta di Canale 5 appare incongrua e qualcuno la definisce un vero autogol. Terra amara infatti ha portato lo share al 30% come è accaduto raramente nella storia del pomeriggio di Canale 5 delle soap.

La rivolta del pubblico è rimasta inascoltata ma si continua a vociferare che la serie turca non sarà cancellata definitivamente, anche perché Mediaset ne ha acquistato già tutte le puntate. Uno spiraglio c’è ed è a novembre.

Zulehya e Yilmaz potrebbero tornare a far compagnia al pubblico a partire dal mese di novembre per una ragione molto semplice: la soap spagnola Una Vita terminerà naturalmente e definitivamente. Al suo posto dunque tornerà la serie turca senza (forse) più spostarsi. Buone notizie dunque per il pubblico che però dovrà attendere ancora un po’.

Terra amara: anticipazioni delle puntate nuove

Terra amara logo FFwebmagazine
Terra amara logo FFwebmagazine

Nelle puntate che abbiamo lasciato in sospeso, Demir ha promesso di non vendicarsi e non toccare più Yilmaz. Purtroppo però non andrà così, perché l’uomo deciderà di sabotare la macchina del rivale nel tentativo di ucciderlo, a seguito di un incidente. Così facendo, Demir non rischierà nemmeno di essere scoperto e l’incidente apparirà una fatalità.

Il fato però ci metterà lo zampino perché Yilmaz deciderà di prestare l’auto a Müjgan che caricherà anche Zulehya e purtroppo saranno loro ad avere un incidente gravissimo in auto. La connessione spirituale tra Zulehya e Yilmaz farà in modo che l’uomo avverta dentro sé stesso che la sua amata si trova in pericolo. Così, correrà da lei, la troverà e soccorrerà entrambe le donne. Cosa farà ora Demir sapendo di aver causato tutto questo?

Impostazioni privacy