Un Posto Al Sole anticipazioni: Nunzio prende il primo aereo, è un’apocalisse

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Nunzio non riuscirà a reggere le tensioni con Chiara. La sua decisione spiazzerà tutti.

Nunzio e Chiara Un Posto Al Sole FFwebmagazine 22_09_22
Nunzio e Chiara Un Posto Al Sole FFwebmagazine 22_09_22 (Raiplay screenshot)

A Capo Verde le cose non stanno andando affatto come Nunzio Cammarota si augurava. Scopriamo insieme che cosa deciderà di fare il protagonista di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle 20:50 su Rai 3.

La storyline dedicata a Nunzio Cammarota e Chiara Petrone prenderà una piega diversa da quella attuale. Per settimane il figlio di Franco Boschi aveva cercato di scoprire dove si fosse rifugiata Chiara Petrone. Il processo a suo carico sta per iniziare e lei attualmente è una latitante, fuggita all’estero.

Nunzio l’ha raggiunta a Capo Verde e i due appena si sono visti si sono avvinghiati l’uno all’altra. L’amore che li lega è sincero, ma il loro rapporto non riesce a decollare a causa delle debolezze della ragazza.

La Petrone infatti é ricaduta nuovamente nel baratro della cocaina, ma almeno stavolta l’ha confessato immediatamente e sinceramente a Nunzio. Il ragazzo ha apprezzato la sua onestà e le ha promesso di starle vicino affrontando tutto insieme, tuttavia la Petrone ha posto alcune condizioni imprescindibili. Vorrà fare tutto a modo suo e disintossicarsi gradualmente dalla droga. Le cose però non andranno come spera. Nelle prossime puntate che vedremo in onda le anticipazioni ci svelano che Nunzio prenderà una decisione definitiva e si tratterà di un colpo di testa.

Un Posto Al Sole: Nunzio se ne va

Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine
Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine

La Petrone è cambiata moltissimo in queste settimane e apparirà cinica e negativa agli occhi del suo fidanzato. Nunzio invece è rimasto sempre lo stesso e comincerà a notare questi cambiamenti nella sua fidanzata, imputandoli all’uso della droga. Nelle prossime puntate i due finiranno per scontrarsi più volte, in merito alle decisioni sulle loro vite. Le cose a Capo Verde andranno malissimo, tanto che Cammarota deciderà di tornare a Napoli.

Il processo che vede imputata la Petrone sta per cominciare e Chiara sarà terrorizzata. Le tensioni tra Chiara e Nunzio saliranno alle stelle e Cammarota non reggerà, così tornerà a Napoli a chiedere consiglio a Rossella. La nuova amica nella vita di Nunzio sarà ancora una volta la spalla sulla quale sfogarsi, suscitando la gelosia del medico Riccardo.

Il rientro a Napoli del figlio di Franco, farà sospettare quest’ultimo che le cose non stiano procedendo secondo i piani. I due ragazzi saranno di nuovo separati e il cuoco dovrà decidere che cosa fare seriamente per Chiara. Nelle confidenze con Rossella, Nunzio dichiarerà di voler tirare fuori dai guai la fidanzata, ma allo stesso tempo di essere molto deluso da lei. Come andranno a finire le cose tra loro?

Impostazioni privacy