Entra in casa per litigare con Elenoire Ferruzzi | Signorini cambia tutto all’ultimo minuto

Sono ore di fuoco per Elenoire Ferruzzi. La situazione sta sfuggendo di mano e lei è obbligata a dire la sua: lite in diretta

Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi (Youtube)

La nuova edizione del GF VIP è iniziata con i botti. La casa più spiata d’Italia si è infatti popolata del cast sapientemente creato da Alfonso Signorini, che è stato capace di mettere insieme personalità irriverenti ed interessanti, che tengono incollato alla tv il pubblico. Già in una sola settimana, infatti, ne sono successe di cose succulente per chi ama il reality!

Nelle ultime ore, però, Elenoire Ferruzzi è al centro di una situazione che ha raggiunto i limiti dell’accettabile. L’intervento si è reso necessario: durante la diretta del giovedì sera avrà luogo uno degli scontri più epici. Tutto in diretta.

Elenoire Ferruzzi e Luca: ora parla lei

Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino
Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino (Youtube)

Una delle prime situazioni che ha creato tensioni all’interno della casa è il rapporto tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. Fin dai primi giorni, la Ferruzzi ha dimostrato un particolare interesse per il gieffino e non l’ha mai nascosto, palesandolo sia davanti a lui che di fronte alle telecamere. Durante i primi giorni, questo ha consentito a Luca di lasciarsi andare e di creare con lei un bel rapporto, naufragato poi nel giro di pochissimo tempo.

Secondo Elenoire, infatti, anche Luca proverebbe per lei gli stessi sentimenti ma sarebbe frenato dal dimostrarli a causa di un pudore e di una vergogna che gli impedirebbero di ammettere un interesse per una donna transessuale. Questo ha scatenato furiose liti all’interno della casa, poiché Luca più volte le ha ammesso anche in faccia che si tratta solo di suoi castelli mentali. Luca, inoltre, l’ha confessato anche a Sara Manfuso, la quale però quando chiacchiera con Elenoire fomenta i suoi sentimenti.

Nella diretta di giovedì sera, sembra che a intervenire nella questione sarà una diretta interessata. Alfonso Signorini, infatti, ha previsto un acceso confronto tra la fidanzata di Luca, Soraia, ed Elenoire Ferruzzi: le due si confronteranno in merito al rapporto che lei ha creato con Salatino e, soprattutto, su ciò che crede di lui. Secondo i telespettatori più accaniti, Soraia avrà qualcosa da dire anche a Sara Manfuso, la quale pur sapendo i reali sentimenti di Luca continua a fomentare il pensiero di Elenoire.

La terza puntata del GF VIP di Alfonso Signorini si preannuncia quindi di fuoco: chi avrà la meglio tra Elenoire e Soraia? Non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà.

Impostazioni privacy