Gianmaria Antinolfi, verità amara | “Non ci potevo credere”: colpo di scena post GF

Dopo l’esperienza al GF VIP, per Gianmaria Antinolfi le cose non si sono fatte semplici. Nelle ultime ore, infatti, sono emerse dichiarazioni dolorose

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi (Youtube)

Imprenditore napoletano, Gianmaria Antinolfi si è fatto conoscere soprattutto grazie al Grande Fratello VIP. Alfonso Signorini, infatti, l’ha voluto nella casa più spiata d’Italia alla sua sesta edizione e, giorno dopo giorno, l’imprenditore del campo della moda e del lusso si è fatto conoscere ed apprezzare.

Nel suo passato, Gianmaria Antinolfi è stato associato ai nomi di molte showgirl con cui sembra aver avuto diversi flirt, da Belén Rodriguez sino a Dayane Mello e Soleil Sorge. Dentro la casa del GF VIP, però, Gianmaria ha trovato l’amore in Federica Calemme, dopo una breve liason con Sophie Codegoni. Se la sua intricata vita sentimentale sembra aver trovato un po’ di pace, quindi, non si può dire lo stesso per quella relazionale: nelle ultime ore, sono uscite verità pesanti.

Gianmaria Antinolfi: non gli credeva nessuno

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi (Youtube)

Durante i primi periodi all’interno della casa del GF VIP, Gianmaria Antinolfi ha instaurato una relazione particolare con Sophie Codegoni, ex volto di Uomini e Donne e oggi impegnata come nuova Bonas di Avanti un Altro. La loro relazione, però, è apparsa fin da subito altalenante e irrequieta, fino a naufragare nel giro di poco tempo. Entrambi, però, si sono fidanzati nuovamente prima ancora che finisse il GF VIP.

La Codegoni si è innamorata di Alessandro Basciano, che sul red carpet di Venezia le ha chiesto la mano. Antinolfi, invece, ha trovato l’amore in Federica Calemme, con cui ancora oggi vive una storia che va a gonfie vele. In due recenti interviste, però, due persone vicine a Gianmaria Antinolfi hanno rivelato che, in realtà, non credevano affatto in questa sua nuova relazione.

Il primo è Davide Silvestri, altro concorrente del GF VIP 6. Come ammesso a Giada Di Miceli su Radio Radio, “Federica Calemme pensavo che lasciasse Gianmaria Antinolfi appena uscita”: parole chiare, che indicano quanto poco credesse in quell’amore. Dello stesso parere anche Sophie Codegoni stessa, che a Casa Chi ha ammesso che aveva moltissimi pregiudizi su quella coppia: “Ritiro tutto quello che avevo detto, sono veramente contenta che anche voi avete trovato l’amore dentro la casa” ha poi concluso. Due rivelazioni pesanti per Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme che, al momento, non hanno replicato se non con il loro amore, che sembra procedere a gonfie vele.

Impostazioni privacy