Giulia Salemi sbotta in diretta: “Ora basta” | Terremoto in studio: ennesimo colpo basso

Brutto episodio nello studio del Grande Fratello Vip per l’influencer Giulia Salemi: costretta ad intervenire in diretta

Giulia Salemi
L’influencer Giulia Salemi (screenshot Mediaset)

Prima puntata scoppiettante e ricca di polemiche per il Grande Fratello Vip tornato regolarmente in onda con tante novità. Tra queste anche la presenza in studio di Giulia Salemi con un ruolo inedito ovvero quello di gestire i commenti dei social in diretta.

L’ex gieffina è stata però coinvolta dal conduttore anche in una dinamica in particolare ovvero quella del primo bacio in piscina tra due concorrenti. Nel farlo Alfonso Signorini ha però sferrato un vero e proprio colpo basso alla sua nuova compagna di avventura.

Durante la puntata e prima della prova ha infatti deciso di mostrare in studio una foto del bacio in piscina tra Pierpaolo Pretelli, fidanzato della Salemi, ed Elisabetta Gregoraci. L’immagine ha scatenato la reazione del pubblico presente ed anche quella della giovane influencer.

Giulia Salemi, frecciatina al veleno contro Alfonso Signorini: diretta movimentata

Alfonso Signorini e Giulia Salemi (screenshot sito GF Vip)

Prima in occasione del collegamento con il GF Vip Party con Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge, poi in diretta durante la puntata, il conduttore ha sferrato tutta una serie di attacchi contro la Salemi. La giovane influencer ha con ironia provato a disinnescare tutte le frecciatine salvo poi dare sfogo al suo malcontento alla vista della foto del bacio sul grande schermo.

Provocata dal padrone di casa in diretta, l’ex gieffina si è lasciata andare ad una serie di battute a sua volta molto dure: Ci hai fatto mesi di clip, ora basta“. Ed ancora: Solo tu riesumi dinamiche di due anni fa. Una serie di battute quelle di Giulia che hanno scatenato la reazione divertita di Alfonso che ha però a sua volta continuato a fare riferimento al bacio di Pierpaolo ed Elisabetta per tutta la durata della prova.

Un comportamento che ha scatenato però non solo la reazione piccata di Giulia ma anche quella del pubblico. I presenti in studio hanno dimostrato di non aver apprezzato il gesto di Signorini. Dello stesso avviso anche gli utenti social che soprattutto su Twitter hanno fatto riferimento ad una vera e propria mancanza di rispetto da parte del padrone di casa del reality nei confronti della giovane influencer presente in studio.

Un inizio quindi non di certo semplice per Giulia che si è ritrovata a dover sia gestire il debutto in prima serata sia il comportamento del conduttore.

Impostazioni privacy