Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: disastro totale per Clara, tutta colpa di Irene

Al via una nuova settimana di programmazione su Rai 1 per la soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di questo lunedì 

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Clara (screenshot RaiPlay)

A partire dalle 16.05 su Rai 1 torna in onda ancora una volta Il Paradiso delle Signore: un nuovo appuntamento dopo la consueta pausa per il fine settimana. Il noto sceneggiato televisivo è amatissimo dal pubblico italiano ed anche questa nuova stagione ha preso il via sotto il segno del successo.

Protagoniste di questa nuova puntata saranno alcune delle Veneri del grande magazzino alle prese con grandi cambiamenti soprattutto nella gestione. A partire dal ruolo della capo commessa occupato da Irene Cipriani vista la permanenza in prigione di Gloria Moreau.

La Cipriani sembra decisa a portare avanti una gestione dura del lavoro che avrà adesso delle conseguenze soprattutto sulla nuova arrivata Clara.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: la decisione di Irene

Il persoanggio di Irene Cipriani (screenshot RaiPlay)

Dopo alcune settimane di attente valutazioni, finalmente Irene Cipriani deciderà di sciogliere ogni dubbio sul futuro di Clara come Venere. La capo commessa si recherà da Vittorio Conti per comunicare la sua valutazione: secondo lei, Clara non ha la stoffa giusta per quel ruolo. Le sue parole stupiranno e non poco il direttore del grande magazzino che intanto si ritroverà a dover fare i conti con una seconda grande novità.

Vittorio scoprirà infatti di una svolta inaspettata: il Paradiso Market verrà distribuito a livello nazionale così da permettere a tutti di conoscere anche la nuova collezione di Flora. Una notizia che farà felici tutti ed in particolare proprio la giovane stilista deciderà di festeggiare al Circolo con Umberto Guarnieri. I due si mostreranno felici ed a pagarne le conseguenze sarà soprattutto una delusa contessa di Sant’Erasmo.

Intanto Adelaide si troverà a gestire un secondo problema e questa volta in villa. La contessa con Marco di Sant’Erasmo proverà in tutti i modi a convincere Matilde Frigerio. I due chiederanno alla donna di continuare a stare in villa per un po’ e non accettare quindi l’invito di Tancredi. In realtà, il giornalista si lascerà andare ad una mossa subdola come il ricatto per convincere la moglie a fare il suo ritorno a Bergamo.

Infine, Salvatore si ritroverà a dover vivere da solo a casa Amato dopo la partenza di Agnese per Londra e di Anna ed Irene per l’America. In suo soccorso arriveranno però sia Armando Ferraris che Marcello Barbieri: i due proveranno in tutti i modi a stare vicini all’amico.

Impostazioni privacy