Minacciata al Grande Fratello Vip: “A calci in cu*o” | Crisi di pianto incontrollabile [VIDEO]

Notte particolarmente agitata per alcuni degli inquilini della casa del Grande Fratello Vip: gieffina ridotta in lacrime dopo alcune minacce

GF Vip
Caos al GF Vip (screenshot Twitter)

Clima di alta tensione nella casa del Grande Fratello Vip e tutto a causa di uno scherzo finito male. Durante la notte i gieffini Nikita Pelizon, Luca Salatino ed Edoardo Donnamaria hanno deciso di disturbare Charlie Gnocchi con della cipolla sul viso. L’attore non ha preso benissimo lo scherzo e dopo essersi alzato, ha deciso di rincorrere i tre compagni di avventura per la casa.

Lo scherzo organizzato ai danni di Gnocchi ha però fatto registrare un secondo “danno collaterale” che ha visto protagonista Nikita ed un quarto gieffino ovvero Giovanni Ciacci. Il noto costumista, scoperto lo scherzo al compagno di avventura, avrebbe avvertito Nikita con parole molto dure di non fare la stessa cosa a lui.

Grande Fratello Vip, la minaccia di Giovanni Ciacci: la reazione di Nikita

Nikita Pelizon in lacrime (screenshot Twitter)

Durante la notte, la showgirl Cristina Quaranta si è vista costretta a gestire un momento molto difficile: la crisi di pianto di Nikita Pelizon. La giovane influencer si è seduta in giardino in lacrime dopo non solo la reazione di Charlie allo scherzo ma a quanto pare anche per la reazione di Giovanni Ciacci.

La giovane gieffina ha infatti raccontato alla compagna di gioco di aver ricevuto un vero e proprio avvertimento dal noto costumista che le avrebbe detto: Non ti permettere mai e poi mai di fare uno scherzo del genere a me perché ti butto fuori dalla porta rossa a calci in cu*o. Parole molto forti e che avrebbero quindi punto nel vivo la giovanissima concorrente.

La reazione di Ciacci ha quindi spaventato Nikita anche se la Quaranta ha provato a rassicurarla sottolineando che nulla di grave è accaduto. Un episodio che ha però subito lasciato il segno in casa con Luca Salatino che si è lamentato dell’incapacità di alcuni inquilini ad accettare gli scherzi. Opinione condivisa però anche dal pubblico con numerosi utenti social che si sono lasciati andare a critiche durissime: “Perché non vanno in una casa di riposo?”, “Ciacci non sei nessuno per parlare in questo modo a Nikita.

Questo episodio adesso potrebbe avere delle serie conseguenze in quanto nel corso della puntata di questa sera dovrebbero andare in scena le prime nomination ufficiali di questa edizione del reality. A questo punto Nikita potrebbe riportare alla luce proprio questo episodio e la casa potrebbe schierarsi.

Impostazioni privacy