Un Posto Al Sole anticipazioni: Michele è innamorato? La partenza guasta tutto

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Michele sarà disorientato da quello che è successo con Fabiana. Sarà vero amore?

Michele e Fabiana Un Posto Al Sole FFwebmagazine 24_09_22
Michele e Fabiana Un Posto Al Sole FFwebmagazine 24_09_22 (Raiplay screenshot)

Michele Saviani è tornato al centro di una trama molto interessante in Un Posto Al Sole. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3.

Nelle puntate che stiamo venendo in onda in questo momento Viola sta affrontando una crisi molto profonda con sé stessa, dopo aver subito l’attentato con Lello Valsano. Purtroppo il suo matrimonio con Eugenio Nicotera sta subendo le conseguenze di tutto ciò che è accaduto e staremo a vedere se i due riusciranno a ritrovare il loro equilibrio.

Per una coppia seriamente in crisi, ce n’è una che si sta formando ed è quella di Michele e Fabiana. La giornalista è piombata all’improvviso nella vita di Saviani creando scompiglio. Michele esce da una separazione seppur consensuale molto difficile con la sua ex Silvia e si è fatto molti scrupoli prima di lasciarsi andare con Fabiana. Ma cosa c’è davvero nel cuore del giornalista? Scopriamolo con le nostre anticipazioni e vediamo cosa accadrà nelle prossime puntate della soap su Rai 3.

Un Posto Al Sole: Fabiana parte e lascia Michele nei dubbi

Fabiana lascia Napoli FFwebmagazine 24_09_22
Fabiana lascia Napoli FFwebmagazine 24_09_22 (Raiplay screenshot)

Michele ha ripreso il suo ruolo ha Golfo 99, mentre Chiara Petrone ancora a Capo Verde. Il giornalista ha affrontato un periodo delicato e l’arrivo di Fabiana è stato un fulmine a ciel sereno, ma anche una bella ventata di energia positiva. Saviani aveva bisogno di riprendere in mano la propria vita e dopo un corteggiamento serrato da parte della ragazza, ha deciso di lasciarsi andare tra le sue braccia.

I due hanno trascorso la notte insieme e Michele è andato a salutare e Fabiana, in procinto di lasciare Napoli. La ragazza in effetti partirà, con la promessa di ritornare presto. Nelle prossime puntate Michele sarà avvolto dai dubbi e si chiederà che sia giusto quello che sta facendo. Nel suo cuore Silvia c’è ancora e farà una grande fatica a lasciarsi alle spalle il passato.

Anche Rossella si renderà conto che il padre ha qualcosa che non va e gli offrirà la sua spalla per confidarsi. Michele però sarà parecchio a disagio a parlare della sua vita privata con la figlia, così preferirà la compagnia dell’amico Guido. Di chi è innamorato davvero Michele?

 

Impostazioni privacy