“Voleva essere pagata”: Meghan Markle, cosa fai? | Richiesta scandalo a corte

Nuovo clamoroso retroscena sul comportamento a corte della duchessa del Sussex, Meghan Markle: voleva essere pagata dalla corona

Meghan Markle
Meghan Markle e il Principe Harry (Foto ANSA)

Meghan Markle continua ad animare la stampa scandalistica inglese e non solo. I comportamenti della duchessa del Sussex sono da sempre al centro dell’attenzione. Sono stati scritti fiumi di parole e rivelati numerosi retroscena su quanto accaduto a corte in questi anni.

Nel corso delle prossime settimane potrebbero però arrivare nuovi dettagli e questa volta a causa di un libro di Valentine Low, corrispondente per il Times. La giornalista nel volume In Courtiers: the Hidden Power Behind the Crown ha deciso di raccontare alcuni retroscena sul comportamento della Markle.

Nel dettaglio la Low ha deciso di rivelare di una richiesta shock arrivata da parte della duchessa nei confronti della corona in occasione di un viaggio in Australia del 2018.

Meghan Markle, la richiesta in denaro: retroscena shock

Meghan Markle con il Principe Harry (Foto ANSA)

La giornalista Valentine Low nel suo libro ha deciso di accendere i riflettori sul comportamento di Meghan e sul rapporto della duchessa con le regole della corte inglese. Nel dettaglio, la nota corrispondente ha rivelato un retroscena sul viaggio della coppia in Australia nel 2018. In quella occasione la Markle si sarebbe lamentata della sua agenda ricca di impegni e dei numerosi incontri con la folla.

Situazioni che avrebbero spinto la duchessa a commentare con un secco: Non posso credere di non venire pagata per questo. Un primo vero e proprio strappo nei confronti della famiglia reale e del suo rigido protocollo. Da quel momento in poi sarebbero quindi partite tutta una serie di lamentele della Markle e di conseguenza la relativa insofferenza del Principe Harry.

All’interno dello stesso libro, la Low ha poi riportato anche nuove fonti e testimonianze in merito ad alcuni presunti maltrattamenti della Markle nei confronti del suo staff. Un retroscena questo non nuovo in quanto in passato alcuni collaboratori dei Sussex hanno raccontato di essersi licenziati a causa del comportamento proprio della Markle.

Si tratta di tutta una nuova serie di dettagli sul rapporto ormai complicatissimo tra i Sussex e la famiglia reale. I rapporti tra Harry e la famiglia sono al momento ai minimi termini e l’ascia di guerra sembrerebbe essere stata messa da parte solo in occasione dei funerali della Regina Elisabetta. In qualsiasi momento potrebbe però prendere il via una nuova polemica soprattutto se i Sussex decideranno davvero di portare avanti il progetto del loro libro e quello del documentario Netflix.

Impostazioni privacy