Allarme rosso Pier Silvio Berlusconi | “Andiamo in tribunale”: allontanato da Mediaset

Pier Silvio Berlusconi e la rete televisiva Mediaset potrebbero finire nei guai a causa di una denuncia nei confronti di una nota conduttrice

Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi nei guai (Foto ANSA)

In casa Mediaset potrebbe scatenarsi una nuova clamorosa polemica e questa volta a causa di un volto storico della rete. Nel dettaglio si tratta della conduttrice Ilary Blasi che rischia di mettere nei guai anche Pier Silvio Berlusconi a causa di una denuncia shock.

La padrona di casa di numerosi format di successo della rete rischia infatti di finire in tribunale e non solo per il suo divorzio da Francesco Totti. La Blasi ha infatti coinvolto in questa battaglia legale anche Alex Nuccetelli, grande amico dell’ex capitano della Roma.

I due sono al centro di un braccio di ferro con Nuccetelli pronto a rivelare segreti inimmaginabili a partire dalla decisione della conduttrice di escluderlo da numerosi format della rete.

Pier Silvio Berlusconi, la versione di Alex Nuccetelli: le parole contro Ilary Blasi

La conduttrice Ilary Blasi (screenshot Twitter)

In tutti questi mesi, la Blasi ha deciso di mantenere il massimo riserbo sul suo divorzio da Francesco Totti. Una strategia che invece l’ex calciatore non ha deciso di perseguire rilasciando una clamorosa intervista. Dello stesso avviso anche Alex Nuccetelli che più volte è intervenuto per commentare il divorzio della coppia gettando anche una grande ombra sul comportamento della conduttrice.

Le sue ultime dichiarazioni non sono piaciute alla Blasi che ha deciso di quindi di agire ma sempre per vie legali. La conduttrice sembrerebbe essere pronta a portare Nuccetelli in tribunale per non permettergli più di commentare la sua vita privata. La notizia è stata però commentata sui social dal diretto interessato: Il nostro incontro ha cambiato la sua vita in positivo e non so per quale motivo la mia ha avuto difficoltà enormi.

Nel suo sfogo sui social ha poi aggiunto: “Le ricordo che procedere con gli avvocati nei miei confronti è procedere contro una persona povera. Dopo anni di Covid il mio lavoro si è dovuto fermare e quattro volte sono stato frenato proprio dalla signora in tutti i reality Mediaset. Dichiarazioni molto forti quelle di Nuccetelli che ha quindi accusato la conduttrice di averlo fatto fuori dalla nota rete televisiva.

Si tratta di una clamorosa e gravissima accusa che adesso potrebbe generare non pochi problemi non solo alla conduttrice ma anche alla stessa rete. Intanto dalla Blasi non è arrivato alcun passo indietro ed i prossimi mesi si preannunciano infuocati.

Impostazioni privacy