Antonino Spinalbese distrutto in diretta: “Non lo ha ancora detto!” | Caos fuori dalla casa [VIDEO]

Durante la diretta di Mattino 5 News, gli ospiti di Federica Panicucci hanno parlato di Antonino Spinalbese. Ciò che è emerso è sconcertante

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Screen da Twitter)

Dopo la diretta del GF VIP di lunedì sera, Federica Panicucci ha voluto approfondire durante l’appuntamento quotidiano con Mattino 5 News le principali tematiche affrontate da Alfonso Signorini. La puntata del GF VIP è stata ricca e intensa: oltre all’attesissimo confronto tra Elenoire Ferruzzi e Soraia, a scontrarsi sono stati anche Giucas Casella ed Attilio Romita.

Oltre i temi principali, poi, c’è stato un ampio spazio dedicato anche ad Antonino Spinalbese, ex compagno di Belén Rodriguez e padre di Luna Marì, la secondogenita della showgirl. Negli studi di Mattino 5 News, però, un commento sull’ex parrucchiere scatena il delirio.

Antonino Spinalbese: la verità viene a galla

Mattino 5 News
Mattino 5 News (Screen da Twitter)

Uno dei protagonisti di questa nuova edizione del GF VIP è Antonino Spinalbese. Di professione parrucchiere, il giovane talento è diventato famoso grazie alla relazione di un paio d’anni con la showgirl Belén Rodriguez che, nel giro di poco tempo, ha anche dato alla luce la loro primogenita: Luna Marì. Quando la bambina aveva solo tre mesi, però, il loro amore è finito in un modo inaspettato e per i due è iniziata una nuova vita da genitori separati, che si vedono e frequentano solo per il bene della figlia.

Durante la puntata del GF VIP di lunedì 26 settembre, Antonino Spinalbese ha rivelato in diretta di tenere al dito la fede poiché si sente il cuore impegnato solo per sua figlia. Nonostante sia single, infatti, Antonino ha ammesso di non riuscire a trovare il tempo né fisico né mentale per uscire con una donna: “Credo di non riuscire a gestire un altro amore perché sono completamente invaghito di mia figlia“. A Mattino 5 News, Federica Panicucci ha affrontato l’argomento con Raffaello Tonon e Patrizia Groppelli.

Se il primo crede che lui sia ancora profondamente scioccato e scosso dalla fine dell’amore con Belén, che non ha metabolizzato, la seconda è di tutt’altra idea. “Ma quale scioccato…” ha esordito la Groppelli: “Fondamentalmente, questo non ha detto una cosa fondamentale: lui è nella casa del Grande Fratello perché è stato con Belén, perché altrimenti starebbe ancora facendo il parrucchiere in un centro commerciale”:

Le parole di Patrizia Groppelli hanno scatenato molte polemiche su Twitter, dove invece Antonino è stato visto come persona estremamente sensibile e profonda.

Impostazioni privacy