Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Gemma è sconcertata, fuga improvvisa 

Nuovo appuntamento pomeridiano con la soap opera de Il Paradiso delle Signore su Rai 1: le anticipazioni di questo martedì

Gemma Zanatta
Il personaggio di Gemma Zanatta (screenshot RaiPlay)

Il Paradiso delle Signore torna in onda anche questo martedì pomeriggio a partire dalle 16.05 su Rai 1. Il noto sceneggiato televisivo continua a convincere il pubblico con numeri e dati di ascolto che sembrano far presagire un futuro roseo.

In occasione della puntata in onda questo pomeriggio, al centro della trama ci sarà ancora una volta il personaggio di Clara. La giovane è finita ormai nel mirino di Irene Cipriani: la capo commessa la ritiene infatti incapace nel suo lavoro.

Una valutazione resa nota anche a Vittorio Conti che deciderà di agire di conseguenza scatenando però così la reazione della stessa Clara. La ragazza si mostrerà subito sconvolta preoccupando così anche le persone più vicine a lei.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 27 settembre: il gesto di Clara

I personaggi di Irene Cipriani, Paola Galletti e Clara Boscolo (screenshot RaiPlay)

Nel corso di questo nuovo appuntamento con la soap opera, tra le mura del grande magazzino milanese arriverà un preoccupatissimo Don Saverio. L’uomo deciderà infatti di rivolgersi prima a Vittorio Conti e poi a Gemma Zanatta per aiutare sua nipote Clara. La ragazza è introvabile e sembrerebbe essere scappata di casa dopo la notizia del licenziamento improvviso.

Intanto tra le mura del Paradiso ci saranno nuovi ed inaspettati cambiamenti a causa della partenza improvvisa sia di Agnese che di Stefania. La prima per raggiungere sua figlia Tina a Londra mentre la seconda per la presentazione del suo libro. Per rimediare a queste gravi assenze, Vittorio deciderà di richiedere l’aiuto di Paola che dovrà dare così una mano anche in atelier.

La partenza di Stefania verrà comunicata dal padre Ezio Colombo anche alla madre della ragazza Gloria Moreau. Il noto imprenditore rivelerà alla ex capo commessa i dettagli del lavoro della ragazza il cui obiettivo è quello di scarcerare al più presto sua madre.

Il brindisi a sorpresa e davanti a tutti di Umberto Guarnieri e Flora Gentile scatenerà la reazione di Adelaide. La contessa capirà di aver commesso un grave errore ovvero sfidare il suo ex amante e cognato nel campo degli affari: un argomento di cui Guarnieri è esperto. Per questo motivo racconterà a Matilde Frigerio di essere decisa a cambiare strategia e vendere le sue quote del Paradiso scatenando una serie di reazioni a catena.

Impostazioni privacy