“Non sono in onda!”: Fabio Fazio fa tremare Rai 3 | E adesso?

La replica di Fabio Fazio ha lasciato tutti spiazzati nelle ultime ore. Che cosa sta succedendo al conduttore di Rai 3?

Fabio Fazio FFwebmagazine 25_09_22
Fabio Fazio FFwebmagazine 25_09_22 (Raiplay screenshot)

Fabio Fazio è il conduttore di Rai3 che sta per tornare in onda con il suo programma più famoso Che tempo che fa. Negli ultimi giorni si è discusso molto a proposito del nuovo debutto e in merito a tutte le novità che lo riguardano.

Fabio Fazio, classe 1964 è sempre stato un volto Rai. Nato e cresciuto negli studi di via Teulada, il conduttore televisivo è anche produttore di alcuni programmi. Ha conosciuto un grande successo di pubblico negli anni novanta con la celebre trasmissione domenicale Quelli che… il calcio e dal 2003 conduce il talk show Che tempo che fa, su Rai 3.

Forse non tutti sanno che dopo un intervento chirurgico alla gola Fabio Fazio ha dovuto sempre tenere il microfono in mano, piuttosto che l’archetto e dai quei tempi il gesto é rimasto in uso. Nelle ultime settimane il conduttore era finito sotto i riflettori dopo aver rilevato una storica fabbrica di cioccolato di Varazze, che rischiava di chiudere per sempre.

Ora il conduttore é anche un imprenditore e sta per tornare a farci compagnia su Rai 3 con il suo programma. Nelle ultime ore Fazio ha replicato al vetriolo sui social network a pochi passi dal debutto, che cosa è successo?

Fabio Fazio: scoppia la polemica a pochi passi dal debutto della nuova stagione

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto FFwebmagazine 25_09_22
Fabio Fazio e Luciana Littizzetto FFwebmagazine 25_09_22 (Raiplay screenshot)

La trasmissione Che tempo che fa ha da pochi giorni compiuto 20 anni. Il suo debutto è previsto domenica 9 ottobre alle ore 20 su Rai 3 con Fabio Fazio prontissimo a tenerci compagnia e raccontarci tutte le novità. Quella più eclatante sicuramente è la presenza di Mara Maionchi al posto di Orietta Berti, come ospite fissa della trasmissione accanto a Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Nelle ultime ore però oltre a tutte le novità presentate nella nuova stagione di Che tempo che fa, Fazio é finito sotto i riflettori per una polemica sui social network. Stranamente il conduttore ha risposto al vetriolo pubblicamente a Luca Bottura, giornalista satirico molto attivo sui social.

Il commento di Luca Bottura ai danni di Fabio Fazio é relativo ai suoi programmi che a suo parere sarebbero come comizi. Il conduttore ha voluto replicare in modo pungente, puntuale ma anche molto divertente: “Il bello é che ancora non sono in onda”.

Così, Fazio ha incuriosito ancora di più gli spettatori che sono pronti per rivederlo in onda carico contro qualsiasi polemica sferrata nei suoi confronti. Staremo a vedere che cosa accadrà a partire da domenica 9 ottobre.

 

Impostazioni privacy