“Si sono appartati”: notte piccantissima al GF VIP | La telecamera riesce a beccare quel momento [VIDEO]

Notte movimentata nella casa del GF Vip per due concorrenti che provano ad eludere le telecamere: il loro incontro segreto

GF Vip
La casa del Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

L’ultima puntata andata in onda del GF Vip si è rivelata particolarmente movimentata con il conduttore Alfonso Signorini che si è ritrovato a dover gestire più di una spinosa questione. Il padrone di casa del noto reality ha fatto il punto sulle prime antipatie e sulle prime strategie messe in atto dai concorrenti coinvolti.

Nel corso di questo appuntamento, Signorini ha però affrontato anche un tema molto importante ovvero quello dell’amore. Non solo quello di Luca e Soraia o di Antonino per la figlia Luna Marie ma anche quello che potrebbe esplodere tra Pamela Prati e Marco Bellavia.

I due sono parsi molto in sintonia in questi giorni e il conduttore non ha nascosto il suo interesse per la showgirl. Una storia che potrebbe adesso trasformarsi in una passione travolgente visto quanto accaduto dopo la puntata e lontano dalle telecamere.

GF Vip, incontro nella notte per Marco e Pamela: le loro parole

Pamela Prati e Marco Bellavia (screenshot sito GF Vip)

Subito dopo la messa in onda, i concorrenti si sono confrontati su quanto accaduto in puntata. Anche Marco e Pamela si sono presi alcuni minuti da soli per fare il punto sul loro rapporto. I due si sono appartati lontani dalle telecamere ma i microfoni aperti hanno permesso comunque alla regia di mandare in onda una parte delle loro dichiarazioni.

In particolare Marco ha provato in tutti i modi a rassicurare Pamela: “Mi piaci tanto. Sai che così sei davvero bellissima. Tu truccata troppo? Ma tu sei bella così. Però non devi crearti una maschera perché hai paura. Pamela devi scoprirti di più. Devi avere quel coraggio, quello scatto perché nel momento in cui ti scopri di più….

A quel punto le telecamere e la regia hanno deciso di lasciare i due soli e non è dato da sapere cosa si siano detti dopo. Bellavia però sembra sempre più convinto della sua decisione di corteggiare Pamela anche nel caso cui si dovessero separare a causa di una eliminazione:Se mi faranno uscire, non cambierà nulla. Significa che manderò dei bigliettini a Pamela.

Nonostante le critiche ricevute da parte di alcuni dei concorrenti in gioco, Marco sembra deciso a proseguire per la sua strada. Dovrà essere a questo punto Pamela a decidere se dare fiducia al compagno di gioco o se allontanarsi da lui nel corso dei prossimi giorni.

Impostazioni privacy