Sonia Bruganelli non lo nasconde più: “Soffre così tanto” | Situazione sfuggita dal controllo

La nota opinionista Sonia Bruganelli non riesce più a nascondersi: la sua insofferenza ormai è sotto gli occhi di tutti

Sonia Bruganelli
L’opinionista Sonia Bruganelli (screenshot sito GF Vip)

Sonia Bruganelli continua ad essere una grande protagonista del Grande Fratello Vip. La nota conduttrice per il secondo anno consecutivo ha deciso di vestire i panni dell’opinionista: un ruolo divenuto ormai a lei congeniale. A differenza dello scorso anno però la Bruganelli si è ritrovata a dover gestire ben due colleghe in studio.

La prima è Orietta Berti scelta dal conduttore Alfonso Signorini al posto di Adriana Volpe. Le due hanno rivelato di stimarsi particolarmente ed in studio hanno dimostrato di avere feeling. A sorpresa però in questa edizione, il padrone di casa del reality ha scelto di aggiungere in studio anche Giulia Salemi con un ruolo inedito.

A differenza di quanto sta accadendo con la Berti, la maggior parte del pubblico ha notato una certa insofferenza della Bruganelli nei confronti della Salemi. La collaborazione tra le due non è cominciata nel migliore dei modi e le cose non sembrerebbero andare meglio.

Sonia Bruganelli, il rapporto con Giulia Salemi: sospetto terribile

L’influencer Giulia Salemi (screenshot sito GF Vip)

Giulia Salemi è arrivata di nuovo al Grande Fratello Vip. In passato è stata una concorrente amatissima poi è stata scelta come conduttrice del GF Vip Party. In questa edizione, Signorini ha invece scelto di affidarle un ruolo inedito ovvero quello della gestione dei social in diretta. Un ruolo che la giovane influencer sembra ricoprire nel migliore dei modi e lo confermano i commenti positivi del pubblico.

Gli stessi utenti dei social hanno però notato un dettaglio molto importante: l’antipatia della Bruganelli nei confronti di Giulia. Già in occasione della prima puntata, l’opinionista ha ammesso di aver provato fastidio all’ingresso di Giulia in studio in quanto quel momento ha interrotto il suo primo commento al cast di questa edizione. Anche in occasione dell’ultima puntata in onda però la Bruganelli è parsa sul piede di guerra.

L’opinionista si è infatti lasciata andare ad alcune frecciatine nei confronti della Salemi quando Signorini con ironia ha fatto notare all’influencer di sapere ancora condurre il programma. Un momento che ha permesso agli utenti dei social di scatenarsi: Sonia Bruganelli soffre così tanto il fatto che Giulia abbia uno spazio tutto suo che funziona bene, “Lo sapevo che Sonia soffriva Giulia perché parla ed ha più spazio di lei”.

Un rapporto quindi che almeno per il momento appare complicato e che adesso rischia di rendere ancora più teso il clima tra le due in studio. Le due dovranno provare a trovare un punto di incontro o Signorini dovrà gestire una vera guerra fredda.

Impostazioni privacy