Terra amara anticipazioni: arriva Müjgan e stravolge tutto, innamorato perso

Le anticipazioni turche di Terra amara ci svelano che in poco tempo il destino separerà definitivamente Yilmaz e Zuleyha. Arriva Müjgan…

Terra amara Müjgan FFwebmagazine 25_09_22
Terra amara Müjgan FFwebmagazine 25_09_22 (Youtube screenshot)

Terra amara è la serie turca che ha raccolto per settimane milioni di spettatori incollati nello schermo di Canale 5. Purtroppo al momento la soap è stata cancellata e riprenderà la sua corsa a novembre, dopo la conclusione della soap spagnola Una Vita.

Mentre le vicende di Genoveva Salmeron e Aurelio Quesada stanno per terminare, quelle di Yilmaz e Zuleyha sono nel pieno delle emozioni. I due sono ancora separati dal destino e dagli eventi e Zuleyha è sposa di Demir. Quest’ultimo sta provando in tutti i modi ad eliminare il suo rivale ma ora che Yilmaz ha la protezione di suo padre Fekeli è tutto più difficile. La guerra continuerà e i due protagonisti avranno la possibilità più volte di ricongiungersi.

Zuleyha ha dovuto accettare il destino della sua vita in unione con Demir, tuttavia continua ad amare segretamente Yilmaz. Le anticipazioni turche però ci svelano che l’arrivo della bella Müjgan stravolgerà tutto. Cosa sta per accadere nella soap?

Terra amara: Zulehya e Yilmaz divisi per sempre da Müjgan?

Yilmaz e Müjgan FFwebmagazine 25_09_22
Yilmaz e Müjgan FFwebmagazine 25_09_22 (Youtube screenshot)

Nella serie turca Terra amara farà la sua comparsa un nuovo personaggio chiamato Müjgan. Si tratta di una dottoressa in pediatria che sarà chiamata per visitare i dipendenti di Yilmaz. Durante la loro conoscenza appena i due si guarderanno negli occhi e scoccherà la scintilla. Il cuore di Yilmaz dirà addio a Zuleyha e farà entrare Müjgan.

A sorpresa il destino dei due protagonisti cambierà improvvisamente direzione perché Yilmaz s’innamorerà di questa nuova donna. Tra loro sarà amore a prima vista, nascerà una relazione e Müjgan rimarrà incinta! Le anticipazioni turche ci svelano anche che il protagonista deciderà di sposare la dottoressa, per salvare il suo onore.

Le cose non andranno però secondo i piani di Yilmaz e accadrà qualcosa che metterà a rischio le nozze. Zuleyha sarà solo un lontano ricordo? Le vicende appassionanti di Terra amara torneranno a farci compagnia non prima di novembre, sempre su Canale 5.

Impostazioni privacy