Un Posto Al Sole anticipazioni: Niko ci ripensa, comincia la guerra legale

Se Niko aveva qualche dubbio, ci ripenserà definitivamente. Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che inizierà la guerra contro Micaela.

Niko in studio Un Posto Al Sole FFwebmagazine 25_09_22
Niko in studio Un Posto Al Sole FFwebmagazine 25_09_22 (Raiplay screenshot)

Niko Poggi aveva deciso una linea morbida ma tornerà indietro sui suoi passi. Scopriamo insieme che cosa accadrà al protagonista di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3.

Dopo la pausa estiva, Un Posto Al Sole è tornato in onda scioccando il pubblico con la morte di Susanna Picardi. Niko Poggi è rimasto sconvolto da questo avvenimento, anche perché era riuscito a sposare la bella Susanna proprio in ospedale prima che lo lasciasse. Il protagonista sta vivendo un momento molto triste ed è in lotta con sé stesso. Il suo primo pensiero infatti è Jimmy, ma i difficili rapporti con Micaela Cirillo guasteranno tutto.

Dopo aver scoperto che Micaela è partita da sola per una vacanza e si é fatta sostituire dalla sorella Manuela, l’avvocato ha deciso che non è adatta a fare la madre. I continui litigi e scontri hanno coinvolto tutta la famiglia Cirillo e Serena è sul piede di guerra perché Niko impedisce a Jimmy di frequentare Irene ed Elisabetta. Se in un primo momento sembrava che le cose potessero aggiustarsi, nelle prossime puntate la situazione precipiterà definitivamente e Poggi dichiarerà guerra alla donna.

Niko Poggi cambia volto: cosa accadrà al protagonista di Un Posto Al Sole?

Un Posto Al Sole terrazza FFwebmagazine 25_09_22
La terrazza Palladini FFwebmagazine 25_09_22 (Raiplay screenshot)

Micaela si è sentita messa alle strette quando ha capito che Niko non le avrebbe più fatto vedere suo figlio. Così, si è rivolta all’avvocatessa più famosa di Napoli e ha mandato una diffida a Poggi. Dopo che in studio Alberto e Niko hanno ricevuto questa lettera, il padre di Jimmy è andato su tutte le furie.

Ora Niko è determinato a dichiarare una folle guerra legale alla sua ex, senza esclusione di colpi. Intanto Serena cercherà di fare ancora ragionare entrambi, ma Filippo le chiederà di farsi da parte per non mettere a repentaglio ulteriormente la serenità della loro famiglia.

Nelle prossime puntate Niko farà terra bruciata attorno a sé, perché non ascolta nessuno e andrà avanti per la sua strada. Il primo che ne farà le spese sarà proprio Jimmy che vedrà suo padre nervoso e arrabbiato e sentirà la nostalgia della madre. Come andrà a finire questa guerra?

Impostazioni privacy