Chiamata clamorosa dopo i funerali, al telefono c’è il Principe Harry: “Bloccate tutto”

Decisione a sorpresa del Principe Harry dopo i funerali della Regina Elisabetta: costretto a stravolgere di nuovo tutti i suoi piani

Il Principe Harry (Foto ANSA)

Dopo giorni intensi e ricchi di impegni, il Principe Harry e Meghan Markle hanno lasciato Londra ed hanno fatto ritorno in America. Qui hanno ripreso la loro vita quotidiana con i figli Archie e la piccola Lilibeth. Un ritorno a casa però non semplice soprattutto per il secondogenito di Re Carlo.

A Londra per Harry le cose non sono andate infatti benissimo. Non solo non è arrivato in tempo per l’ultimo saluto alla Regina Elisabetta ma si sono registrate alcune ulteriori tensioni in famiglia. Il duca del Sussex ha scelto infatti di non cenare con suo padre e con suo fratello. Inoltre alcune telecamere hanno immortalato il principe mentre non stava cantanto l’Inno nazionale a favore di suo padre Re Carlo.

L’unica persona con cui sembrava avere ancora un bel rapporto era proprio sua nonna, la Regina Elisabetta. Per questo motivo, il duca ha deciso di rimandare di nuovo la pubblicazione del suo libro.

Principe Harry, la mossa a sorpresa: passo indietro dopo l’addio alla Regina Elisabetta

Il Principe Harry e Meghan Markle (Foto ANSA)

Sono ormai mesi che la biografia di Harry sembra preoccupare tutta la corte inglese. Gli esperti ne sono certi: in questo volume speciale, Harry ha deciso di rivelare i segreti della sua famiglia e tutti i presunti atteggiamenti che lo avrebbero spinto a lasciare Londra con Meghan Markle. Si tratterebbe di un insieme di episodi che si sono verificati dalla sua infanzia fino a pochissimi anni fa, nel periodo della nasciata del suo primogenito.

L’uscita dell’opera prima dei Sussex era inizialmente prevista per questa estate salvo poi decidere di rimandare tutto a questo inverno. Un brutto colpo per il principe che da anni sembrerebbe essere a lavoro su questo libro. Secondo alcune clamorose rivelazioni adesso potrebbe essere arrivato l’ennesimo stop ma questa volta non dalla casa editrice, bensì dallo stesso Harry in accordo con Meghan.

Una decisone ponderata ma soprattutto arrivata subito dopo i funerali della Regina Elisabetta che sembrava a sua volta molto preoccupata dalla decisione del nipote. Non è ancora però stata comunicata la nuova data di pubblicazione che senza dubbio rischia di scatenare un nuovo terremoto. I rapporti tra Harry e la sua famiglia sono infatti già complicati e questo libro, unito al documentario Netflix, rischia di rivelarsi il punto di non ritorno soprattutto per i Sussex.

Impostazioni privacy