Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: tentativo disperato, Vittorio ha l’ultima possibilità

Nuovo appuntamento pomeridiano con la soap opera de Il Paradiso delle Signore su Rai 1: le anticipazioni di questo mercoledì

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Questo mercoledì pomeriggio a partire dalle 16.05 su Rai 1 andrà in onda un nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore. Un nuovo episodio intenso e ricco di colpi di scena con al centro della trama ancora una volta il personaggio di Vittorio Conti.

Presente sin dalla prima puntata di messa in onda, il personaggio di Vittorio ha affrontato numerosi cambiamenti e non solo dal punto di vista privato. Durante le prime stagioni ha infatti svolto il ruolo di pubblicitario mentre a partire dalla terza stagione è diventato il proprietario del noto magazzino milanese.

Una posizione continuamente a rischio a causa anche delle interferenze della contessa Adelaide Di Sant’Erasmo. Qualcosa però potrebbe cambiare nel corso dei prossimi episodi a causa di un clamoroso passo indietro della sua nuova socia.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 27 settembre: la scoperta di Vittorio

Alessandro Tersigni è Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Dopo la confessione di Adelaide Di Sant’Erasmo a Matilde Frigerio, tutti verranno a sapere dei suoi nuovi progetti. In particolare Vittorio Conti scoprirà della decisione della contessa di mettere in vendita le sue quote del grande magazzino milanese. La scoperta spingerà il noto imprenditore a valutare la possibilità di entrare in possesso di tutto il pacchetto di azioni del Paradiso.

Intanto tra le mura del grande magazzino milanese farà il suo ritorno anche Don Saverio. L’uomo chiederà aiuto a Vittorio invitandolo a dare una seconda possibilità a sua nipote Clara. A tal proposito anche Gemma Zanatta si metterà a sua completa disposizione per aiutarla a migliorare sul lavoro e convincere Irene Cipriani. La capo promessa intanto si ritroverà faccia a faccia con una sua vecchia conoscenza ovvero Alfredo Perico.

Dopo le insistenze di Adelaide e Marco di Sant’Erasmo, Matilde deciderà di vivere ancora in villa. La donna prenderà però in seria considerazione anche la possibilità di tornare con suo marito Tancredi. Questo nonostante le parole dello stesso cognato Marco che proverà a convincere la donna a liberarsi dall’egemonia del marito.

Infine, in attesa del ritorno di Anna e di sua madre Agnese, le preoccupazioni di Salvatore Amato si concentreranno del tutto sull’amico Marcello Barbieri. Il giovane barista chiederà aiuto anche al capo magazziniere Armando Ferraris a cui rivelerà la sua ultima scoperta: l’ingegner Basile, il presunto mentore di Marcello, in realtà non esiste

Impostazioni privacy