“Mi ha bloccato su WhatsApp”: Pamela Prati scatena un terremoto, hanno litigato e non si parlano più

Rivelazione sorprendente sulla showgirl Pamela Prati ed il suo rapporto con un famoso ex gieffino: lo ha fatto per davvero

Pamela Prati
La showgirl Pamela Prati (screenshot sito GF Vip)

È trascorsa poco più di una settimana dal via della nuova edizione del Grande Fratello Vip che ha visto il grande ritorno di Pamela Prati. La showgirl è tornata nella casa più spiata d’Italia dopo la squalifica di diversi anni fa e soprattutto dopo il caso Mark Caltagirone.

In casa in molti sembrano sostenerla ma c’è chi pensa che in realtà stia nascondendo la sua vera personalità. Nel dettaglio si tratta di Antonella Fiordelisi che più volte ha attaccato in diretta la sua compagna di percorso. In realtà anche fuori dalla casa c’è qualcuno che la pensa come lei ed è Giacomo Urtis.

Il noto chirurgo dei vip e soprattutto per due volte ex gieffino ha deciso di confermare sui social il suo sostegno ad Antonella. In aggiunta ha voluto però lanciare una frecciatina al veleno contro la Prati riportando alla luce anche un retroscena shock.

Pamela Prati, l’accusa di Giacomo Urtis: viene fuori la verità

L’ex gieffino Giacomo Urtis (screenshot Instagram)

Antonella Fiordelisi è finita in nomination dopo l’ultima puntata andata in onda. Il suo grande amico Giacomo Urtis ha quindi scelto di sostenerla invitando tutti a votarla per essere la prima preferita di questa edizione del reality e quindi immune dalle prossime votazioni.

Nel mostrare il suo sostegno alla Fiordelisi, il noto chirurgo ha però voluto raccontare anche un aneddoto sulla Prati: “E comunque Antonella ha detto la verità. La Prati si sta comportando con un carattere estremamente mite, di solito è più fumantina. Pensate che mi ha bloccato su WhatsApp per un motivo futile. Quindi vediamo fino a che punto riuscirà a contenersi”.

Il post di Giacomo Urtis (screenshot Instagram)

Effettivamente rispetto all’edizione precedente, la Prati sembrerebbe essere più tranquilla. Durante le prime puntate andate in onda ha sempre risposto alle accuse ai suoi danni ma in modo pacato e tranquillo. Secondo Urtis questa è solo una maschera che la showgirl ha deciso di indossare e presto la vera natura della gieffina verrà fuori.

Questo anche perché il conduttore Alfonso Signorini non ha ancora approfondito un argomento per lei scomodo ovvero il caso Mark Caltagirone. Urtis intanto con queste parole sembra quindi promettere colpi di scena e colpi di testa da parte della nota showgirl nel corso delle prossime puntate ancora in programma.

Impostazioni privacy