Orietta Berti è in pericolo | Bugia davanti le telecamere: cacciata dallo studio?!

Avvertimento inaspettato per la cantante Orietta Berti in vista dei prossimi mesi: potrebbe non riuscire più a fidarsi più di lei

Orietta Berti
La cantante Orietta Berti (screenshot sito GF Vip)

Questa nuova edizione del Grande Fratello Vip ha preso il via tra grandi novità a partire dai presenti in studio. Il conduttore Alfonso Signorini ha scelto di dare una nuova occasione a Giulia Salemi che si sta occupando di un ruolo inedito ovvero la gestione live dei social.

In aggiunta ha scelto di confermare Sonia Bruganelli come opinionista per il secondo anno consecutivo. Al fianco della moglie di Paolo Bonolis in questa edizione non troviamo però Adriana Volpe con cui i rapporti sono stati sempre particolarmente tesi.

Al fianco della Bruganelli troviamo invece Orietta Berti. Le due hanno rivelato di stimarsi e di andare anche molto d’accordo. In queste ore però Adriana Volpe ha rilasciato alcune dichiarazioni che adesso potrebbero divenire un vero e proprio avvertimento per la cantante.

Orietta Berti, la versione di Adriana Volpe: le parole su Sonia

Adriana Volpe, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli (screenshot Twitter)

Durante la scorsa edizione del noto reality di casa Mediaset, la Volpe è stata compagna di avventura di Sonia Bruganelli. Le due si conoscono bene nonostante i tanti scontri che le hanno viste protagoniste in studio. Con Orietta le cose sembrerebbero andare invece meglio e lo ha confermato la stessa Sonia. C’è però una confessione inaspettata di Adriana che potrebbe adesso cambiare tutti gli scenari.

La nota conduttrice nel corso di una recente intervista al settimanale Chi ha infatti rivelato: “Ero sicura che Sonia lo avrebbe rifatto. Il suo sogno era essere l’unica opinionista, lo sapevo perfettamente. Secondo la Volpe quindi la sua ormai ex collega vorrebbe essere la sola protagonista in studio con Alfonso Signorini e non solo.

Adriana nel corso dell’intervista ha infatti aggiunto: “Sonia ha costruito un personaggio poi non so quanto sia realmente vera, ho sempre voluto pensare ci fosse altro. Può essere l’anno in cui spicca il volo e la vedremo condurre programmi da sola in prima serata. Secondo la conduttrice i piani della sua ormai ex compagna di avventura sono chiari e potrebbero cambiare il suo comportamento con il passare del tempo.

Orietta e Giulia Salemi sono quindi state avvisate: affrontare la Bruganelli non sarà semplice. Ma se la Salemi ha già ricevuto un assaggio, per la Berti queste dichiarazioni potrebbero rivelarsi un fulmine a ciel sereno.

Impostazioni privacy