Porte in faccia per Alfonso Signorini: “Non andrò a fare lo show” | Salta tutto all’ultimo minuto

Brutte notizie per Alfonso Signorini in vista delle prossime puntate del Grande Fratello Vip: ha rifiutato il suo invito

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

Alfonso Signorini deve fare i conti con una bruttissima notizia in vista del proseguo di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il conduttore che sperava di poter infatti portare la cantante Elettra Lamborghini nella casa più spiata d’Italia, adesso deve rinunciare al suo sogno.

L’amatissimo volto della musica italiana in queste ore è tornata sui social per dire la sua sul controverso rapporto con la sorella Ginevra. La ragazza in casa ha spesso parlato di lei rivelando di non sapere il motivo dietro l’astio di sua sorella minore.

Elettra ha deciso di raccontare una parte della sua verità ed allo stesso tempo ha assicurato che non accetterà alcun invito ad entrare dalla famosa e nota porta rossa.

Alfonso Signorini, le parole di Elettra Lamborghini: la decisione definitiva

La cantante Elettra Lamborghini (Foto ANSA)

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda, Signorini ha invitato Ginevra a parlare anche del rapporto con sua sorella nonostante una diffida della cantante. Il conduttore ha anche aggiunto di sperare in un confronto pacifico tra le due: un modo per provare a riportare la pace. Questo incontro non è ancora chiaro se ci sarà mai ma senza dubbio non nella casa più spiata d’Italia.

Una chiusura totale arrivata proprio in queste ore dalla stessa Elettra che sui social ha scritto: Sono molto riservata nella mia sfera relazione, famiglia ed amicizie. La cantante ha poi parlato della questione dal punto di vista legale: La diffida è stata mandata un mese prima che iniziasse il programma chiedendole di non parlare di me con una reazione positiva da parte sua. Ginevra avrebbe quindi assicurato alla sorella che non avrebbe affrontato di nuovo l’argomento: il contrario di quanto in realtà successo.

Per questo motivo poi la Lamborghini si sarebbe decisa a presentare al programma una seconda diffida. Nel suo sfogo la cantante ha deciso di evitare di indicare i motivi dietro il loro rapporto ormai ai minimi termini. Ha solo aggiunto che in questi anni avrebbe potuto raccontare tante cose e rilasciare interviste molto forti: Non parlerò ulteriormente di questo teatrino.

Elettra infine ha confermato in modo indiretto la sua chiusura totale a qualsiasi ospitata televisiva: Non ho più niente da dire, dormite tranquilli se pensate che andrò lì a fare dello show. Il riferimento sembra chiaro: Elettra non andrà al GF Vip e Signorini dovrà rinunciare al colpaccio in prima serata.

Impostazioni privacy