Raimondo Todaro non le risponde più al telefono: “Non ci sentiamo più” | Telefono staccato

L’insegnante e coreografo Raimondo Todaro sembra deciso a non fare alcun passo indietro: interrotta ogni comunicazione con lei

Raimondo Todaro
Il coreografo Raimondo Todaro (screenshot Witty)

Raimondo Todaro ha fatto il suo ritorno nello studio di Amici di Maria De Filippi anche in questa nuova edizione del talent. Per lui questa è la seconda volta nello studio del noto format di Canale 5 dopo il debutto vincente e convincente dello scorso anno.

Il noto coreografo si è già messo in mostra con le sue scelte ma soprattutto con i suoi continui scontri con la collega Alessandra Celentano. Nonostante tutto, Todaro sembra trovarsi bene con Maria De Filippi così come in realtà sembrava stare anche con Milly Carlucci.

Todaro e lo storico volto di casa Rai collaboravano ormai da diversi anni prima dell’improvviso tradimento del ballerino. Una situazione che sembrerebbe essere ancora motivo di tensione tra i due viste le recenti dichiarazioni della Carlucci.

Raimondo Todaro, la versione di Milly Carlucci: come stanno adesso le cose

La conduttrice Milly Carlucci (screenshot RaiPlay)

Quando lo scorso anno è arrivata la conferma ufficiale dell’arrivo di Todaro nel cast di Amici, sui social si è scatenato un vero e proprio terremoto. In particolare la Carlucci si è detta delusa dal modo in cui il ballerino ha deciso di comunicare a tutti il suo addio a Ballando con le Stelle. Parole che hanno catenato la reazione del diretto interessato e dato il via ad un infuocato botta e risposta.

A distanza di ormai più di un anno, le cose almeno dalla parte della Carlucci sembrerebbero essere cambiate. Nel corso di una recente intervista al magazine Rolling Stone ha rivelato: Non c’è niente da chiarire. Ci siamo sentiti all’epoca e basta. Se ci dovessimo incontrare, ci abbracceremo perché amo tutte le persone passate per questo programma”. Un vero e proprio passo in avanti quello della conduttrice che sembra quindi disposta a mettere da parte l’ascia di guerra.

Al momento però potrebbe non essere dello stesso avviso Todaro: “Gli voglio bene, è un bravo ragazzo. Anche se non ci siamo sentiti non c’è alcun attrito. La Carlucci sembrerebbe quindi vedere questa situazione come al momento tranquilla.

Tra i due però sembrerebbe non esserci alcuna comunicazione aperta ed a questo punto tutto potrebbe dipendere proprio da Raimondo. Il ballerino potrebbe non aver ancora superato quell’attacco social arrivato come una pugnalata da parte della storica conduttrice.

 

Impostazioni privacy