Spoiler clamoroso di Soleil Sorge | Ritorno trionfale in Mediaset: sta già registrando

Un clamoroso indizio lanciato sui social dall’ex gieffina Soleil Sorge ha infiammato i suoi fan: nuova occasione in casa Mediaset

Soleil Sorge
L’ex gieffino Soleil Sorge (screenshot Mediaset)

Soleil Sorge è senza dubbio una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ad aver sfruttato questa occasione nel migliore dei modi. Terminato il reality, l’ex gieffina si è resa protagonista di tutta una serie di nuovi progetti.

Non solo ha creato una sua linea estiva tutta sua ma si è messa in gioco ancora una volta in televisione. Prima è arrivata l’occasione come giurata per La Pupa ed il Secchione di Barbara D’Urso, poi quella di naufraga per una sera durante l’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi.

Una serie di colpi a sorpresa che sembrerebbero non essere finiti qui. La Sorge sarà infatti presto impegnata su nuovi fronti e lo ha confermato in prima persona.

Soleil Sorge inarrestabile, ci sarà anche lei: l’indiscrezione

Da sinistra Pierpaolo Pretelli, Alfonso Signorini e Soleil Sorge (screenshot Instagram)

La stagione televisiva di casa Mediaset sta lentamente entrando nel vivo. In questi giorni hanno preso il via alcune trasmissione di punta ed allo stesso tempo anche le prime registrazioni. Una di queste potrebbe avere come protagonista proprio la Sorge che sui social continua a regalare indizi ai suoi fan.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne continua a tenere alta l’attenzione di tutti ma soprattutto ogni giorno invita i suoi sostenitori ad attendere i prossimi ulteriori sviluppi. In realtà l’entusiasmo degli utenti social è già alle stelle anche perché l’ex gieffina sembrerebbe essere una presenza fissa di casa Mediaset.

Lo conferma la scelta di Alfonso Signorini: il conduttore ha deciso infatti di affidarle la conduzione di questa nuova edizione del GF Vip Party in compagnia di un altro ex gieffino amatissimo ovvero Pierpaolo Pretelli. I primi appuntamenti andati in onda si sono rivelati scoppiettanti e soprattutto di successo visto il gradimento del pubblico che sembra apprezzare anche questa inedita coppia.

Siamo però solo all’inizio di questa nuova stagione televisiva che potrebbe regalare ulteriori colpi di scena alla Sorge. Sui social, l’ex gieffina continua a documentare le sue giornate tra un incontro di lavoro e l’altro e soprattutto tra il set di un programma e l’altro. Immagini e video che fanno felici i suoi fan che non aspettano altro che scoprire i suoi prossimi progetti: uno di questi sembrerebbe essere la nuova edizione di Back to School.

Impostazioni privacy