Un Posto Al Sole anticipazioni: Riccardo sul piede di guerra, nuove tensioni in arrivo

Chi turberà la pace di Riccardo? Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole il rapporto con Rossella subirà uno scossone. Cosa accadrà?

Rossella e Riccardo Un Posto Al Sole FFwebmagazine 25_09_22
Rossella e Riccardo Un Posto Al Sole FFwebmagazine 25_09_22 (Raiplay screenshot)

Riccardo Crovi è un personaggio relativamente nuovo di Un Posto Al Sole che sarà protagonista di una nuova trama molto emozionante. Scopriamo insieme che cosa accadrà al protagonista della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:50.

I fan upassini più accaniti si ricorderanno che Riccardo Crovi é arrivato all’improvviso nella vita di Rossella. Il bel dottore si è trasferito a Napoli da Bolzano e ha mentito alla giovane dottoressa, dicendo di essere single. In breve tempo la figlia di Ornella ha scoperto che l’uomo era ancora sposato con la cardiologa Virginia, che da qualche tempo si è trasferita a Napoli per lavorare al San Filippo.

Il triangolo amoroso é finito a favore di Rossella, perché Riccardo ha riflettuto sui suoi sentimenti e ha deciso di scegliere lei per il suo futuro. Nonostante tutte le vicissitudini e gli ostacoli i due al momento hanno ripreso la loro relazione e la dottoressa ha deciso di dargli una seconda chance.

Riccardo non è mai andato a genio a Michele, che è sempre stato molto critico nei suoi confronti. Il giornalista si è dovuto però arrendere all’evidenza dei fatti e alle scelte di sua figlia, che ha deciso di riprovarci con Crovi. Vediamo insieme che cosa succederà nelle prossime puntate, perché la serenità del loro rapporto sarà turbata.

Un Posto Al Sole: Riccardo scoppia di gelosia

Riccardo Crovi FFwebmagazine 25_09_22
Riccardo Crovi FFwebmagazine 25_09_22 (Raiplay screenshot)

Rossella è decisa a dare fiducia a Riccardo e tra loro è tornata una certa armonia e intimità. All’improvviso però al Vulcano tornerà Nunzio, reduce da un viaggio a Capoverde. Il giovane lascerà Chiara a Capo Verde e tornerà a Napoli, pieno di dubbi e tristezza. La spalla su cui deciderà di piangere sarà proprio quella di Rossella, perché i due hanno instaurato un legame di amicizia e rispetto reciproco.

La dottoressa infatti sarà contenta di raccogliere le confidenze e le preoccupazioni dell’amico, ma susciterà la gelosia di Riccardo. Tra Nunzio e Rossella c’è davvero solo amicizia?

L’affascinante dottore non la penserà così e noterà un certo feeling troppo profondo tra i due, tanto che scoppierà di gelosia e chiederà conto alla Bruni di quel rapporto. Rossella cadrà dalle nuvole e non vorrà essere messa sotto torchio in nessun modo. La Bruni infatti vivrà molto male questo scatto di ira e di gelosia del fidanzato, proprio perché lei si è trovata nella stessa posizione di fronte a Virginia, ma le cose erano profondamente diverse. Come riuscirà Riccardo a gestire questa situazione?

Impostazioni privacy