Alfonso Signorini trema: “Squalificatela!” | Frase shock nella notte: deve intervenire il Codacons – VIDEO

Il conduttore Alfonso Signorini rischia di perdere uno dei concorrenti più importanti di questo GF Vip: battuta shock nella notte

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

Questa edizione del Grande Fratello Vip ha preso il via da poco più di due settimane ma i concorrenti sono già più volte finiti nell’occhio del ciclone. Alcune affermazioni e gesti hanno scatenato l’ira dei telespettatori che sono per questo intervenuti sui social per delle richieste alla produzione.

L’ultimo madornale errore in ordine di tempo è quello di Ginevra Lamborghini, grande protagonista di questa edizione del reality. La nota gieffina si è lasciata andare ad una battuta di dubbio gusto nella notte: parole che hanno scatenato la reazione del pubblico.

La richiesta dei telespettatori verso il conduttore Alfonso Signorini è ben precisa ovvero quella di punire la concorrente. Il rischio è però quello di una seria squalifica soprattutto nel caso in cui anche il Codacons dovesse intervenire.

Alfonso Signorini, la battuta di Ginevra Lamborghini: rischia la squalifica

La gieffina Ginevra Lamborghini (screenshot sito GF Vip)

Durante la notte alcuni concorrenti si sono riuniti per fare il punto sull’ultima spesa: argomento che ha generato una grande discussione. In camera però alcuni gieffini hanno affrontato l’argomento con ironia, forse anche troppa. Il giornalista Attilio Romita ha sottolineato: Mangio un po’ di cruditè così lo stomaco si placa e non mi avvicino alla tavola affamato ma non riesco mai a trovare i finocchi. Si possono comprare?”.

Le parole del giornalista hanno scatenato la reazione della Lamborghini che con ironia ha fatto notare: In questa casa un paio ce ne sono. Tutti i presenti sono esplosi in una risata che ha colpito in negativo gli appassionati telespettatori che si sono scatenati sui social in pochi minuti.

Il pubblico ha scelto attraverso i social di mandare un messaggio chiaro e forte alla produzione del reality: “La battuta di Ginevra è infelice”, “Nessuno sta condannando l’uscita omofobia della piccola fiammiferaia? Eppure Elenoire è stata cancellata per molto meno”. Inoltre alcuni utenti hanno chiesto l’intervento decisivo del Codacons con relativa squalifica immediata della concorrente.

Una situazione che rischia di stravolgere anche i piani del GF Vip e del conduttore in quanto la Lamborghini è senza dubbio un personaggio molto forte di questa edizione. In questi giorni ha scatenato l’opinione pubblica per il suo controverso rapporto con la sorella Elettra ed inoltre è stata anche al centro di alcune infuocate discussioni con gli altri concorrenti.

Impostazioni privacy