Denuncia al GF VIP | “Questo cibo è scaduto!”: la regia non riesce a censurare – VIDEO

Scatta l’ennesima censura nella casa del GF Vip ma questa volta a causa di una gravissima accusa contro la produzione

GF Vip
La casa del Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

Le polemiche sembrano non mancare mai nella casa del Grande Fratello Vip. Spesso sono i concorrenti stessi a finire nell’occhio del ciclone a causa di affermazioni oltre i limiti. Questa volta però ad essere finita nel mirino è stata la stessa produzione del reality.

Inoltre, questa volta la denuncia non arriva da parte di alcuni attenti telespettatori ma dagli stessi concorrenti. Tutto questo a causa della spesa che ha generato non pochi problemi in casa a partire da alcune durissime lamentele sulle scelte fatte.

Il cibo però è finito al centro dell’attenzione anche per un secondo dettaglio fatto notare dalla cantante Wilma Goich. La nota gieffina ha rivelato di aver trovato nella loro spesa del cibo scaduto.

GF Vip, consegnato del cibo scaduto: scatta la denuncia

La cantante Wilma Goich e il costumista Giovanni Ciacci (screenshot tiktok)

Come di consueto anche questa settimana i gieffini hanno ordinato la spesa consegnata dopo poco tempo dalla produzione. Al momento di sistemare il cibo, Wilma Goich si è però accorta di un dettaglio non da poco. Come mostrano le immagini, la cantante ha notato una anomalia nella data di scadenza dell’arrosto.

Nel mostrare il cibo consegnato a Giovanni Ciacci ha infatti fatto notare: Quanto ne abbiamo oggi? 29, 30? Questo è scaduto. L’arrosto è scaduto. In un secondo momento, la stessa Goich ha fatto notare la presenza nella spesa di salmone a quanto pare non più fresco ma congelato e soprattutto dall’odore dubbio.

La produzione è più volte intervenuta per abbassare i microfoni e censurare i discorsi dei vipponi sul cibo. I concorrenti hanno però parlato di questa situazione per diverse ore disseminando indizi sui social che hanno fatto scattare la denuncia shock del pubblico. Una situazione a cui senza dubbio gli autori del reality dovranno in qualche modo rimediare in quanto tutti corrono un grave rischio.

Questa del cibo è però solo l’ultima di tutta una serie di lamentele da parte dei concorrenti. Nei giorni scorsi gli uomini hanno fatto notare il numero esiguo di posti letto. In aggiunta Daniele Dal Moro ha rivelato di aver chiesto di abbassare la temperatura fin troppo fastidiosa e di non essere stato ascoltato. Una situazione esplosiva quindi che rischia di avere dei risvolti imprevedibili.

Impostazioni privacy