Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Marcello alle strette, deve confessare tutto

Nuovo appuntamento pomeridiano con la soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dettagliate di questo giovedì

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Marcello Barbieri (screenshot RaiPlay)

Il Paradiso delle Signore prosegue con la sua quotidiana messa in onda: un nuovo appuntamento è previsto a partire dalle 16.05 su Rai 1 anche questo pomeriggio. Un nuovo episodio che si preannuncia elettrizzante soprattutto perché vedrà Marcello Barbieri protagonista.

Il giovane barista, dopo un periodo trascorso in Svizzera, ha fatto il suo ritorno a Milano completamente cambiato. Non solo ha conseguito un diploma ma ha dato il via anche ad alcune illustri amicizie. Il suo obiettivo resta però lo stesso e quindi quello di riconquistare la bella Ludovica Brancia di Montalto.

Marcello è però tornato nel capoluogo milanese con alcuni segreti che non riuscirà a tenere nascosti a lungo. Barbieri verrà infatti presto messo alle strette da Armando Ferraris e Salvatore Amato.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 29 settembre: la verità di Marcello

I personaggi di Salvatore Amato e Marcello Barbieri (screenshot RaiPlay)

Questo nuovo appuntamento si rivelerà quello della svolta per il personaggio di Marcello Barbieri. Il suo amico e collega Salvatore Amato deciderà di affrontarlo con Armando Ferraris dopo aver scoperto la verità sull’ingegner Basile. Marcello non solo confermerà ai due che il signor Basile è solo una copertura ma rivelerà anche la vera identità del suo benefattore ovvero la contessa Adelaide di Sant’Erasmo.

Ignara della rivelazione del suo nuovo socio, la contessa intanto confermerà la sua decisione di volve vendere le sue quote del grande magazzino milanese. Una notizia che scatenerà subito la reazione di un Vittorio Conti già particolarmente felice per il successo della nuova collezione giunta al Paradiso e esaminata dal noto imprenditore in compagnia di Ezio Colombo ed Armando Ferraris.

Sull’onda di questo entusiasmo, Vittorio deciderà di rivolgersi ad Umberto Guarnieri per poter entrare in possesso di tutto il pacchetto azionario del grande magazzino milanese. Una serie di novità per il noto negozio che si avvia quindi verso un punto di svolta.

Intanto anche per le Veneri Irene e Gemma sono in arrivo alcuni importanti colpi di scena. La capo commessa scoprirà di un inganno ai suoi danni organizzato da Alfredo Perico, tornato a Milano da pochissimo tempo. La Zanatta invece, dopo essersi assunta il compito di guidare Clara nel suo nuovo lavoro, scoprirà di poter avere di nuovo una chance per poter recuperare il suo rapporto con la sorellastra Stefania Colombo.

Impostazioni privacy