Incredibile al Grande Fratello Vip | Bomba a pochi minuti dalla diretta: si sa già il nome della preferita

Primo attesissimo televoto di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip: il risultato lascerà tutti senza parole

Grande Fratello Vip
Primo televoto al Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

Tra poche ore andrà in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip. Si tratta di una serata molto importante per i concorrenti che per la prima volta potranno avere un assaggio del giudizio del pubblico. Dopo le nomination della scorsa puntata, questa sera vi sarà infatti il risultato del primo televoto.

I concorrenti sono ancora all’oscuro però di un dettaglio: il pubblico non dovrà indicare il concorrente da eliminare bensì il preferito. In lizza per questo primo risultato vi sono ben sei concorrenti: Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro, Edoardo Donnamaria, Giaele De Donà, Marco Bellavia e Nikita Pelizon.

Un vero e proprio testa a testa soprattutto tra la Fiordelisi e la Pelizon che sembrano essere le più amate dal pubblico. Alcuni sondaggi e commenti degli utenti social sembrano però annunciare una vittoria di Nikita: un risultato in grado di scatenare il caos anche tra i concorrenti.

Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon la preferita del pubblico

La gieffina Nikita Pelizon (screenshot sito GF Vip)

La modella Nikita Pelizon ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia in punta di piedi. In molti hanno visto il suo ingresso come dubbio in quanto la modella non è un volto poi così conosciuto. In pochi giorni però i telespettatori hanno cambiato idea su di lei ed in molti hanno messo in evidenza alcune sue importanti qualità.

Dettagli che adesso la fanno entrare di diritto nel gruppo dei concorrenti più amati dal pubblico. Un primo segno in questo senso potrebbe arrivare in occasione del televoto di questa sera. Molti utenti social hanno sottolineato di essere pronti a premiarla anche perché gli altri concorrenti del reality sembrano considerarla come la meno forte del gruppo.

In molti hanno sottolineato: Oggi vivo per la faccia di Antonino, Ciacci, Sara e tutti quelli che la sottovalutano quando Nikita sarà la preferita, “Voglio vederli quando Nikita sarà la preferita”, “Nikita oggi deve essere la preferita per vedere le loro reazioni”. Un coro unanime quello del pubblico che si prepara quindi a regalare un clamoroso colpo di scena.

Questo risultato però potrebbe anche generare un secondo risvolto clamoroso. Molti in casa hanno rivelato di stare valutando la possibilità di nominare Nikita questa sera. Un piano che rischia però di dover cambiare in caso di trionfo della modella al televoto.

 

Impostazioni privacy