“Ha del materiale pronto”: Pamela Prati sgamata | Si è portata tutto in casa

Nelle ultime ore, un volto molto noto del GF VIP ha rivelato dei dettagli inediti su Pamela Prati. Se lo sarebbe portato in casa con sé: ha tutto

Pamela Prati
Pamela Prati (Screen da Twitter)

Una delle concorrenti più chiacchierate del GF VIP è senza dubbio Pamela Prati. Il suo ingresso, totalmente inaspettato poiché solo pochi anni fa abbandonò la casa senza pietà, è stato sicuramente uno dei più curiosi e attesi e così è il suo comportamento e la sua permanenza nel reality. Se all’inizio si è mostrata in difficoltà a creare legami e a lasciarsi andare, con il passare dei giorni sta trovando la propria dimensione.

Nelle ultime ore, però, un volto molto vicino al GF VIP ha rilasciato un’intervista per il settimanale Chi, dove ha parlato anche di Pamela Prati. Ciò che ha rivelato è sconvolgente e le sue parole anticipano che succederà davvero l’impensabile.

Pamela Prati: beccata

Pamela Prati
Pamela Prati (Screen da Twitter)

Sebbene nei primi giorni Pamela Prati non sembrasse molto a suo agio nella casa del GF VIP, nelle ultime ore il suo carattere si è un po’ sciolto e si è lasciata andare verso gli altri concorrenti. In particolar modo, sembra che Pamela stia vivendo un flirt con Marco Bellavia, che si è lanciato in un coraggioso e spudorato corteggiamento: “Pamela è fantastica perché è tutta da scoprire” ha rivelato ai coinquilini.

La showgirl, però, sa perfettamente che la sua partecipazione al GF VIP significa anche un’altra cosa: deve affrontare il caso di Mark Caltagirone. Era il 2018 quando Pamela Prati disse di essersi fidanzata con quest’uomo e di essere prossima al matrimonio. Dopo poco, però, la verità venne a galla: Mark non esisteva e, con lui, non esistevano neanche i figli di cui aveva abbondantemente parlato e di conseguenza il matrimonio.

Nella casa del GF VIP, quindi, è molto probabile che Pamela Prati sarà chiamata nuovamente sulla questione. A tal proposito, però, Adriana Volpe sembra avere le idee chiare. Intervistata da Chi, ha rivelato che le sue idee in merito a quella vicenda sono molto nitide e che, per cambiarle, Pamela dovrà essere molto convincente. La Volpe ha poi detto che Pamela in diverse interviste ha rivelato di avere del materiale mai fatto vedere, che però farà capire meglio ciò che davvero è successo con Mark Caltagirone: saranno queste le prove del fatto che Pamela, come da sempre sostiene, sia stata raggirata e truffata? Non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy