Terrore a Roma: cinghiali distruggono un noto ristorante del centro – VIDEO SHOCK

Attimi di vera paura nelle scorse ore a Roma: un branco di cinghiali ha distrutto il dehor di un noto ristorante del centro. Il video che circola in rete è terrificante.

Il problema cinghiali a Roma è tutt’altro fuorché risolto. Sono sempre più numerose le notizie di branchi di questi animali che, girando indisturbati per la Capitale, distruggono tutto ciò che beccano a tiro, spaventando enormemente i cittadini. Nelle scorse ore, purtroppo, un altro esempio di atti vandalici compiuti dai cinghiali romani ha colpito un noto ristorante della città.

Cinghiali Roma
Cinghiali attaccano un ristorante di Roma/ Screenshot Instagram

L’increscioso episodio è accaduto nella serata di martedì 20 settembre. Mentre numerosi avventori cenavano presso lo storico ristorante Cacio & Peppe, sito in una zona centralissima di Roma come il quartiere Aurelio, un branco di cinghiali alla ricerca spasmodica di cibo, ha di fatto assaltato il dehor del locale, ribaltando tavoli, sedie e piante presenti all’esterno. L’attacco dei cinghiali ha di fatto messo in fuga i terrorizzati clienti.

Il video shock arriva da Instagram: i cinghiali attaccano un ristorante di Roma

A documentare e denunciare l’episodio accaduto, attraverso il suo account Instagram, è stato un consigliere del Muncipio XIII Marco Giovagnorio che si trovava lì per cenare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Giovagnorio (@m.giovagnorio)

“Ecco qui cinghiali nel centro di Roma che devastano l’area adibita ai tavoli esterni del ristorante in un noto locale del quartiere Aurelio. Ecco cosa succede a Roma nel 2022”. Il commento del consigliere è caustico e accende i riflettori su una vicenda che pare ben lungi dall’essere risolta.

Il confronto tra il prima e il dopo del ristorante è a dir poco shockante: l’attacco dei cinghiali, oltre ad aver allarmato un intero quartiere, ha di fatto compromesso il lavoro fatto dagli imprenditori, proprietari del locale, che avevano abbellito la parte esterna della propria attività.

Cinghiali devastano ristorante a Roma
Ecco come si presentava l’esterno del ristorante Cacio & Peppe prima dell’attacco dei cinghiali / Pagina Ufficiale Facebook

L’appello da parte di cittadini e imprenditori è accorato: è richiesto un intervento urgente delle autorità per far sì che episodi del genere non si ripetano più.

 

 

Impostazioni privacy