Segni zodiacali infedeli | Le corna di novembre? Occhio a questi 4 partner: ve le faranno

Vuoi sapere se il tuo partner sta per metterti le corna? Fai attenzione se appartiene a uno di questi 4 segni zodiacali.

Segni zodiacali FFwebmagazine 28_09_22
Segni zodiacali FFwebmagazine 28_09_22 (Youtube screenshot)

Potrebbe essere un autunno pesante per qualcuno e sotto la zucca di Halloween potreste trovare le corna! Vediamo insieme se il tuo partner appartiene ad uno di questi 4 segni zodiacali che potrebbero tradirvi a novembre.

Perdonereste un tradimento? Ultimamente si parla molto di amore libero e rapporti aperti, che in realtà ci sono sempre stati. Se le due persone sono consapevoli del rapporto che vogliono, ognuno di noi vive le sue relazioni come preferisce. Tuttavia c’è chi il tradimento non potrebbe nemmeno concepirlo (figuriamoci perdonarlo) nemmeno nel pensiero.

Sia in amicizia che in amore, un tradimento é vissuto come una pugnalata alle spalle, sferrata magari da chi diceva di amarti. Per la maggior parte delle persone perdonare é impossibile perché la ferita è troppo profonda e penetra anche nell’orgoglio. Se sei il tuo partner appartiene ad uno di questi 4 segni zodiacali, puoi iniziare a tenerlo d’occhio. Scopriamo insieme quali sono.

Segni Zodiacali: attenzione se sei legato ad uno di questi 4 segni zodiacali

Zodiaco FFwebmagazine 28_09_22
Zodiaco FFwebmagazine 28_09_22 (Twitter screenshot)

Comincia a fare molto attenzione se il tuo partner appartiene al segno dei GEMELLI. Anche se non è piacevole farlo vi toccherà dare una controllatina ai messaggi sul cellulare, perché è così che potreste scoprire che vi tradisce. Probabilmente non si tratterà di una scappatella isolata.

Se il vostro partner invece è un BILANCIA e il vostro rapporto è in crisi, siete a rischio anche voi. Se avete notato il vostro partner un po’ meno affettuoso, é il momento di chiedere spiegazioni. Probabilmente ve lo confesserà lui stesso

Notti folli a novembre anche per il PESCI che potrebbe dimenticarsi improvvisamente di essere fidanzato e commettere più di una leggerezza. In questo caso però nascerà una lite pericolosa che potrà portare alla rottura.

Infine se siete legati a un CANCRO, potreste ricevere una brutta sorpresa. I nati sotto questo segno infatti avranno voglia di evasione e la cercheranno con qualcuno appena conosciuto. Attenzione alle bugie perché ve ne diranno parecchie e non saranno nemmeno troppo furbi a non farsi beccare.

 

Impostazioni privacy