Un Posto Al Sole anticipazioni: Jimmy ha visto tutto, disperazione in casa Poggi

Jimmy continuerà ad essere al centro della guerra tra madre e padre. Le anticipazioni di Un Posto Al Sole svelano un disastro imminente.

Jimmy Un Posto Al Sole FFwebmagazine 28_0922
Jimmy Un Posto Al Sole FFwebmagazine 28_09_22 (Instagram screenshot)

A casa Poggi le cose precipiteranno improvvisamente. Scopriamo insieme che cosa accadrà ai protagonisti di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3.

La situazione a casa dell’avvocato Poggi è già in bilico da parecchi giorni e Jimmy sta soffrendo enormemente a causa della situazione tra il padre Niko e la madre Micaela. Serena ha cercato di fare ragionare Micaela, ma la donna rimane sul piede di guerra e continuerà ad affidarsi alla avvocatessa per fare la guerra a Niko.

Tutta la famiglia Poggi è coinvolta in ciò che sta accadendo, tuttavia ormai Niko è fuori sé, vittima della rabbia e del dolore per la perdita di Susanna. L’errore commesso da Micaela Cirillo quest’estate è imperdonabile e la donna non si rende conto di ciò che ha combinato. Jimmy però non comprenderà le ragioni del padre e sarà in mezzo a una guerra senza esclusioni di colpi. Vediamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Un Posto Al Sole: Jimmy trova suo padre in condizioni terribili

La soap di Rai 3, logo - FFwebmagazine 28_09_22
La soap di Rai 3, logo – FFwebmagazine 28_09_22 (Raiplay screenshot)

Se la situazione era in bilico, nelle prossime puntate precipiterà del tutto. Nonostante il consigli di Giulia e Renato, Niko non vorrà ascoltare e nessuno e andrà dritto per la sua strada.

Jimmy soffrirà moltissimo e il culmine del suo dolore sarà quando troverà suo padre a casa in stato di ubriachezza. Ormai l’avvocato non è più lucido e cederà all’alcol per dimenticare il suo dolore. Le sue emozioni contrastanti lo getteranno in un baratro senza fine e Jimmy vedrà suo padre come non lo aveva mai visto.

L’atmosfera della famiglia Poggi si guasterà totalmente perché nessuno riuscirà ad aiutare Niko e dall’altra parte i rapporti con Micaela saranno pari a zero. Jimmy sarà disperato e si sentirà anche in colpa, ma desidererà unicamente che il padre si riprenda e torni a ragionare.

Impostazioni privacy