Arisa è stata sgamata: bugia colossale e recita perfetta | Ha studiato tutto a tavolino

Nelle ultime ore, la giudice di Amici è ritornata al centro di una fitta bufera di gossip. La verità sembra essere tutt’altra: smascherata

Arisa
Arisa (Youtube)

Negli ultimi anni, Arisa ha deciso di mettersi in gioco in tutto e per tutto. Se nei primi anni della sua carriera, infatti, si concentrava solo sul canto, ultimamente si è lanciata in diversi programmi televisivi. Il primo che l’ha accolta è quello di Amici di Maria de Filippi, dove ha iniziato a fare la coach di canto a fianco di Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Nel 2021, poi, ha lasciato la cattedra per passare a Rai1, dove ha trionfato a Ballando con le Stelle.

Negli ultimi mesi, quindi, di pari passo alla sua notorietà televisiva sono cresciuti anche i gossip in merito alla sua situazione sentimentale. Dopo il flirt con il suo maestro di ballo Vito Coppola, con cui ha vinto Ballando con le Stelle, tutto sembrava fermo. La realtà, però, sembra essere ben diversa: è tutto falso.

Arisa e Vito Coppola: emerge la verità

Arisa
Arisa (Youtube)

Durante Ballando con le Stelle, Arisa ha conosciuto Vito Coppola, il ballerino professionista scelto per lei da Milly Carlucci e dalla produzione. I due si sono fin da subito trovati e sono andati d’amore e d’accordo: tra di loro, infatti, non ha tardato a sbocciare anche l’amore. Dopo pochi mesi dalla fine del programma, però, sembra che il loro amore sia giunto al capolinea e più volte Arisa si è detta single.

Nelle ultime ore, però, il magazine Oggi ha rivelato una potente indiscrezione: sembra che Arisa abbia in realtà il cuore ancora innamorato. Ma non solo: secondo quanto scritto da Alberto Dandolo, a farlo battere è ancora lui, Vito Coppola. Pare infatti che i due siano ancora molto legati e Dandolo lo rivela sulle base delle informazioni a lui rivelate da persone molto vicine ad Arisa.

Ciò che si dice, quindi, è che Arisa e Vito non si siano mai davvero lasciati e che tutt’ora ancora si frequentino. L’ipotesi è che quindi la rottura raccontata qualche mese fa fosse semplicemente una mossa mediatica per far parlare di sé, forse in vista dei nuovi impegni professionali dei due. Arisa, infatti, è ritornata sul banco dei professori di Amici a fianco a Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi. Al momento non si hanno altre notizie: non ci resta che aspettare e vedere se i due vorranno ufficializzare la cosa o restare nell’ombra.

Impostazioni privacy