Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: annuncio a sorpresa di Adelaide, salta l’accordo

Nuovo appuntamento pomeridiano con la soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dettagliate di questo venerdì

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Adelaide Di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

La soap opera de Il Paradiso delle Signore torna in onda anche questo pomeriggio a partire dalle 16.05 sempre su Rai 1. Nel dettaglio si tratta dell’ultimo appuntamento di questa settimana prima della consueta pausa per il weekend e questa puntata sembra destinata a lasciare il pubblico con il fiato sospeso.

Ancora una volta sarà la contessa Adelaide Di Sant’Erasmo a stupire il pubblico con un gesto destinato a cambiare ancora una volta i piani di tutti. La donna, che sembra ormai decisa a lasciar perdere la sua vendetta contro Umberto, si renderà protagonista dell’ennesimo passo indietro.

Questa volta però a farne le spese non saranno solo il commendatore e la stilista Flora Gentile in quanto anche Vittorio Conti dovrà fare i conti con una grande delusione.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 30 settembre: la mossa di Adelaide

Vanessa Gravina è Adelaide Di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Vittorio Conti non vede l’ora di poter avere tra le mani anche le quote di Adelaide di Sant’Erasmo per poter essere finalmente il solo proprietario del grande magazzino milanese. Si tratta di un sogno che spera di realizzare ormai da diverso tempo. Per questo si mostrerà entusiasta a lavoro e accetterà anche la proposta di Armando Ferraris che a sua volta offrirà un posto da magazziniere ad Alfredo Perico.

Nonostante il grande entusiasmo ed i tanti piani per il futuro del grande magazzino, Vittorio si ritroverà a dover fare i conti con una durissima realtà. A pochi minuti dalla transazione tra le parti in gioco arriverà infatti l’ennesimo passo indietro della contessa Adelaide che stupirà tutti con un gesto che nessuno poteva prevedere.

Intanto tra le mura di Villa Guarnieri ci saranno nuovi sviluppi sul futuro di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo. All’inizio, la donna si convincerà delle buone intenzioni di Tancredi che sembra deciso a restituirle i soldi arrivati dall’assicurazione dopo l’incendio al mobilificio di famiglia. Il noto giornalista però si rivelerà subito in mala fede lasciando Matilde delusa ed a bocca asciutta.

Infine, dopo essere tornata a lavorare al Paradiso e dopo l’ennesimo confronto con la sorellastra Stefania Colombo, per Gemma arriverà un momento molto importante. La Zanatta rivedrà infatti il suo ex fidanzato Marco di Sant’Erasmo a diversi mesi dalla fine della loro storia.

Impostazioni privacy