Scandalo GF VIP all’interno del confessionale: “Lo faranno uscire” | Lo hanno deciso gli autori

Il pubblico teme una manipolazione da parte del confessionale del GF Vip nei confronti di uno degli attuali concorrenti

GF Vip
I concorrenti del Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

Sono giorni di alta tensione nella casa del Grande Fratello Vip e lo conferma quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata andata in onda. Tra i protagonisti sembrerebbe esserci ormai una profonda spaccatura: da un lato il conduttore Marco Bellavia, dall’altro una nutrita fetta degli stessi concorrenti.

Durante le ultime nomination, quasi tutti i concorrenti hanno deciso di mandare al televoto proprio Bellavia accusandolo di non riuscire ad integrarsi e di avere alcuni problemi evidenti. Parole che hanno scatenato indignazione ed il pubblico sono ormai giorni che sui social chiede dei seri provvedimenti.

Una situazione quella di Marco che sembra preoccupare tutti ed in particolare gli stessi telespettatori che adesso hanno un solo timore. Secondo una nutrita fetta di appassionati, a questo punto il concorrente potrebbe decidere di abbandonare il gioco ma solo perché convinto dal confessionale.

GF Vip, il caso Marco Bellavia: l’ipotesi che infiamma i social

Il gieffino Marco Bellavia (screenshot sito GF Vip)

Marco Bellavia in questi giorni ha palesato alcuni evidenti difficoltà agli altri compagni di gioco. Come notato dagli utenti dei social, le parole dell’uomo non sono state recepite ma soprattutto il concorrente è stato più volte offeso e deriso. Una situazione che in queste ore si è complicata ulteriormente a causa di una vera e propria nomination di massa nei suoi confronti.

In diretta, l’attore ha ammesso le sue difficoltà ma allo stesso tempo ha chiesto aiuto ai compagni che però sembrerebbero non aver recepito ancora una volta il messaggio. Dal canto suo il conduttore Alfonso Signorini ha rivelato come con gli autori avrebbe provato ad affrontare le difficoltà di Marco e l’ipotesi è quella di colloqui intensi con il confessionale.

Una cosa che a quanto pare gli autori starebbero già affrontando in queste ore. Lo conferma la lunga permanenza di Marco in confessionale. Questo dettaglio adesso sembra però preoccupare il pubblico: Marco inghiottito dal confessionale. Spoiler: Gli autori lo faranno uscire con la scusa che non ce la fa per salvare Ciacci. Ed ancora: “Mi spaventa Marco tutto questo tempo in confessionale. Non sia mai decida di andare via o lo convincano a farlo per il suo bene“.

Un sospetto terribile quello del pubblico nei confronti degli autori del reality ma soprattutto un risvolto che sperano di evitare. Questo anche perché la sensazione è che in casa sia sia creato un vero e proprio “branco” contro il gieffino in difficoltà.

Impostazioni privacy